Se mai ti fossi domandato come aumentare la massa muscolare in palestra, sappi che non sei il solo e se il tuo intento fosse quello di costruire un corpo migliore, puoi iniziare subito….già da oggi...

Sport postato da naturalbodybuilder || 5 anni fa

Se mai ti fossi domandato come aumentare la massa muscolare in palestra, sappi che non sei il solo e se il tuo intento fosse quello di costruire un corpo migliore, puoi iniziare subito….già da oggi stesso!!

 

Potresti avere enormi bicipiti sporgenti e addominali scolpiti, o forse vuoi solo essere tonico e avere un aspetto sano senza eccessi. 

 

Gli obiettivi di ciascuna persona potrebbero differire leggermente, ma alla fine tutti vogliono apparire e sentirsi bene.  A molti uomini piacerebbe avere un corpo scolpito che è tutto muscoli e niente grasso. Molte donne desiderano essere toniche e in forma ma non vogliono sembrare troppo muscolose. Entrambi beneficeranno di una buona routine settimanale di bodybuilding.

Quindi…come aumentare la massa muscolare in palestra?

 

Non sarà facile, ma se hai lo stato d’animo giusto, non sarà neanche troppo difficile. Il primo passo è decidere che non vuoi accontentarti della mediocrità. Devi essere in grado di ammettere che ne vale la pena! Vale la pena, il sudore e il tempo.

>>continua<<

Fonte: https://naturalbodybuilder.it/massa-muscolare/come-aumentare-la-massa-muscolare-in-palestra/