Corso gratuito online Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento? Sono t...

Come affrontare il lavoro.

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Corso gratuito online

Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento? Sono tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti. Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta soddisfazione.

Questo corso e l’opuscolo su cui si basa descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita. Mettere in pratica le nozioni di questo opuscolo vi aiuterà a fare proprio questo.

Questo corso mi ha dato molti benefici, e ha migliorato in modo positivo la mia efficienza e produttività in ufficio. L’uso dei differenti strumenti ha migliorato in particolare la mia comunicazione con i miei colleghi. Questo ha inoltre creato un senso di affinità con gli strumenti di lavoro nel nostro ambiente, così come applicare buon controllo e risolvere l’esaurimento (non solo per me ma anche per i miei amici).

Sono lieto che i miei colleghi e me siamo adesso la sorgente di vittorie e successi per il nostro ufficio grazie a ciò che abbiamo imparato!” – M.M.

Questo e altri corsi sono disponibili al sito www.ministrovolontario.it