Qualcosa si può fare anche se la ripresa sembra difficile.

Come affrontare efficacemente turbamenti e insicurezza per il futuro legati alla pandemia.

Attualità postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Strumenti efficaci online per affrontare meglio alcuni aspetti della vita a cui ci troviamo difronte in questi giorni: tensione, ansietà, depressione, difficoltà sul lavoro, gestire le finanze, salute. 

Ma non solo, ci troviamo a dover aiutare i nostri figli conproblemi di studio e apprendimento e magari abbiamo difficoltà nel comunicare con i figli.

Sono tutte questioni che riguardano tanto le famiglie e i lavoratori quanto i dirigenti. Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza personale e per il futuro.

I corsi dei Ministri Volontari descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro, della famiglia, dello studio e in molti aspetti della sfera personale. Non solo si possono trasformare le diverse attività in attività gratificanti e piene di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che si tratta della nostra vita e ogni cosa che ci riguarda deve ricevere la corretta attenzione. Mettere in pratica le nozioni di questi corsi vi aiuterà a fare proprio questo.

- Il Sito offre una panoramica di ogni corso. I visitatori possono scegliere uno che si addice alla propria vita e iniziarlo immediatamente.

- Sul sito www.ministrivolontari.it i visitatori possono anche vedere tutto il film Strumenti di Scientology per la Vita (oppure i singoli capitoli)

In breve:

Qual è l’aspetto della tua vita che vorresti migliorare di più di ogni altra cosa?

A Padova è possibile richiedere informazioni anche al sito:www.scientology-padova.org