Come dovresti scegliere un abito da ballo?  Fuoco Le cose che non vuoi nel ballo sono che nessun altro dovrebbe indossare un abito da ballo simile al tuo. Ciò porterà via l'essenza del tuo stile....

Colori per abiti da ballo e puoi scegliere uno dei due

Italia postato da alirse || 3 anni fa


Come dovresti scegliere un abito da ballo? 
Fuoco Le cose che non vuoi nel ballo sono che nessun altro dovrebbe indossare un abito da ballo simile al tuo. Ciò porterà via l'essenza del tuo stile. Beh, anche se non si può fare molto se due ragazze indossano lo stesso abito da ballo, puoi prendere decisioni intelligenti e persino ordinare un abito da ballo personalizzato. 
Infine, in questo abito da ballo personalizzato, puoi scegliere il tuo stile e la tua psiche più veloci del vento.
Abiti da ballo vintage semplici ma eleganti, Faviana può adattarsi al tuo comportamento meglio degli ultimi abiti da ballo. Gli abiti a maniche lunghe sono anche popolari con le celebrità. Puoi anche scegliere il tuo nella serie di celebrità per darti l'ulteriore vantaggio rispetto agli altri. 

Se hai un tono di pelle chiara, è consigliabile scegliere colori scuri o scuri, poiché ti fanno sembrare più bella. Colori come viola, arancio, marrone, blu e rosso sono una buona scelta per l'abito da ballo. Le tonalità chiare e pastello sembrano ok e dovrebbero quindi essere evitate.
Se hai un tono della pelle scura, dovresti scegliere abiti luminosi e non scuri. I colori giallo, rosa, viola chiaro e pastello sono perfetti per i toni scuri della pelle. I colori che dovrebbero essere evitati sono arancioni e marroni, poiché potrebbero sembrare più scuri. Bianco e nero sono colori versatili per gli abiti da ballo e puoi sceglierne uno. 
Se hai un corpo a forma di pera, dovresti scegliere un abito da ballo che possa aiutare a nascondere la parte inferiore del corpo. Abiti riccamente fatti su misura e un abito A-line sono una buona scelta in questo caso, in quanto ciò nasconderebbe la tua vita ampia e la parte inferiore del corpo.