La collezione Top Lops a marchio Lops, presenta un’ampia proposta di bagni componibili che permettono una progettazione su misura in base ad ogni esigenza estetica e di spazio.

Attualità postato da Blu Wom Milano || 5 anni fa

La collezione Top Lops a marchio Lops (www.lops.it), presenta un’ampia proposta di bagni componibili che permettono una progettazione su misura in base ad ogni esigenza estetica e di spazio: grazie all’ampia modularità è possibile rispondere alle più diverse funzionalità dell’arredo bagno con soluzioni sempre diverse e di grande impatto visivo.   Image-1 (1) copia

ARIA – COLLEZIONE TOP LOPS Sistema componibile che permette una progettazione su misura. La grande varietà di materiali, finiture e colori rende Aria un sistema in grado si adeguarsi a qualsiasi esigenza estetica. In questa versione, Aria è caratterizzata da una base sospesa a quattro ante con lavabo mineral marmo in appoggio. La maniglia a gola in metallo crea un contrasto cromatico con le basi in acero bianco e il colore opaco del lavabo. Nella foto à base sospesa da L 60 x P. 51 x H. 50 cm, maniglia a gola di serie, 1 anta in nobilitato.

  Image-1 (1) copia 3

URBAN 1 – COLLEZIONE TOP LOPS Urban è una collezione moderna che consente una progettazione su misura. La particolarità sta nel profilo a 45° che conferisce profondità e particolarità. Tutti i cassettoni sono attrezzabili con organizers per consentire una più razionale fruibilità degli spazi e agevolare l’ordine. In questa versione, Urban ha la base in acero campestre, specchio “Sasso” retroilluminato a led, pensili in bianco opaco intervallati da elementi a giorno in acero campestre. Nella foto à base sospesa da 106 x P. 51,5 x H. 50,3 cm, maniglia a gola di serie, 2 cestino in essenza legno con consolle in mineralmarmo bianco.  

URBAN 6 – COLLEZIONE TOP LOPS

Image-1 (1) copia 4

Collezione moderna che consente una progettazione su misura. La particolarità sta nel profilo a 45° che conferisce profondità e particolarità. Tutti i cassettoni sono attrezzabili con organizers per consentire una più razionale fruibilità degli spazi e agevolare l’ordine. In questa versione, geometrie e colori si rincorrono a creare un effetto fresco e contemporaneo. Il laccato opaco Blue Sky e l’acero bianco, bilanciati tra base porta lavabo e pensili, arredano con carattere l’ambiente dedicato al benessere. La presenza di un vano a giorno alleggerisce e compatta l’intera composizione, unitamente ai pensili con apertura Push & Pull. Il lavabo bianco ad incasso ben si coordina con il tutto. Nella foto à base con vano a giorno da 120 x P. 51 x H. 27 cm, maniglia di serie, struttura e anta in laccato opaco, lavabo e miscelatore esclusi.  

        Image-1 (1) copia 2

QUICK – COLLEZIONE TOP LOPS Quick è la soluzione per l’arredo bagno della zona lavanderia. Le linee minimaliste e gli spazi funzionali integrano gli elettrodomestici, proponendo basi con carrello, basi lavatrice, colonna portalavatrice e asciugatrice, pensili, colonne, elementi a giorno, specchiere, faretti e vari accessori. Le dimensioni del lavabo, attrezzato di miscelatore estraibile, è utile per riempire d’acqua secchi e contenitori destinati alla pulizia Nella foto à base completa di lavatoio in ceramica da L 71 x H. 90 x P51 cm, effetto legno acero bianco.        


Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

Lops Arredi

www.lops.it

E-mail: arredi22@lops.it

Tel: 02 445741

Fonte: https://www.bluwom-milano.com/collezione-top-lops-a-marchio-lops-i-bagni-componibili/http://