Nuova Scoperta: PIU USI IL COLLAGENE BIO ATTIVO COLWAY E PIU VEDI I RISULTATI SULLA TUA PELLE. Agisce per 6 ore , penetra nello strato extracellulare e stimola i nostri fibroblasti a produrre collagene....

Salute e Benessere postato da elenaligabue || 11 anni fa

Collagene Bio Attivo Colway: più lo usi, più i risultati sono evidenti.

Per maggiori informazioni:

www.platinium.it

 

Semplice .  E’ la base della scoperta scientifica del Collagene Colway. Gli scienziati polacchi hanno scoperto che il gel è transdermale  grazie alla bassa massa cellulare ed alla circoscrizione degli acidi grassi insaturi OMEGA 3 e OMEGA 6.  E’l’unico cosmetico al mondo in grado di penetrare fino al derma, eliminare le carenze di collagene stimolando i fibroblasti a produrre “nuovo collagene”  anche quando la nostra età non lo produce più come quando eravamo ventenni.

 

La capacità del preparato di superare le barriere della pelle proviene dalla presenza degli Omega 3 e Omega 6 i quali rendono possibile il passaggio dei peptidi, protetti in questo modo,  attraverso l’epidermide.

 

L’applicazione sulla pelle è facile e la pelle deve essere pulita ed umida. Ed  ecco  che il GEL agisce  . Ed agisce per 6 ore , stimolando in modo meccanico la nostra produzione di collagene.

 

QUINDI  più  si usa , più si vedono i risultati che sono visibili e duraturi. Ecco perché l’uso intensivo del Collagene Bio Attivo Colway  genera l’effetto di un lifting……che non è invasivo.

 

I risultati oggettivi dei test  eseguiti in vari  centri di ricerche  hanno dimostrato che dopo 30 minuti dall'applicazione sull'epidermide, il collagene comincia ad incorporarsi alle cellule del derma  e nelle successive 24 ore si può constatare che il livello di idrossiprolina attorno ai condrociti che producono collagene  nelle ossa, è aumentato.

 

E' quindi dimostrata che il collagene - idrato  estratto dalla pelle di capa testarossa - è penetrato nello spazio extracellulare.

 

Per avere la prova si sottopone a biopsia la parte trattata prima e dopo l'applicazione  e si misura il livello di idrossiprolina nei tessuti.

collagene

I primi effetti dell'applicazione quotidiana del COLLAGENE BIO ATTIVO COLWAY sono visibili già dopo una settimana – si possono osservare i cambiamenti del colorito della pelle la quale diventa più luminosa e rosea. Dopo 2-3 settimana la pelle si rassoda e dopo 2-3 mesi si osserva una riduzione delle rughe di espressione. Quando ci sono profondi solchi , ci vuole più tempo, ma la tenacia premia ed i risultati sono visibili in chi usa quotidianamente , mattina e sera , il GEL.

 

Il COLLAGENE BIO ATTIVO COLWAY va applicato sulla pelle pulita  ed esfoliata.

 

               Le ricerche sulle possibilità dell’utilizzo del gel di collagene COLWAY in medicina (con straordinari, quasi improbabili risultati) vengono condotte in Ucraina dal dottore delle scienze mediche Siergiej Anatoliewicz Batieczko, Membro del Consiglio dell’Associazione dei Medici dell’Ucraina, autore di diverse pubblicazioni mediche.

 

Le opinioni e gli effetti insieme ai risultati delle ricerche sull’azione del collagene sono stati pubblicati da lui nel 2006 nel libro intitolato „Collagene”.

 

 Il professor Batieczko durante la conferenza scientifica di quest’anno a Londra, dedicata ai problemi del tessuto connettivo ha rappresentato i risultati delle sue ricerche sull’influenza terapeutica positiva del collagene sul suddetto tessuto.

 

Fonte: http://www.platinium.it