Clooney, Canalis e la suocera Sul red carpet con la mamma di George Se questa vi sembra una crisi d'amore. Dopo aver attribuito a Elisabetta Canalis un flirt con un modello, la coppia d'oro del ci...

Gossip postato da jacopo || 14 anni fa

Clooney, Canalis e la suocera

Sul red carpet con la mamma di George

Se questa vi sembra una crisi d'amore. Dopo aver attribuito a Elisabetta Canalis un flirt con un modello, la coppia d'oro del cinema italo-hollywoodiano torna alla ribalta tirando fuori l'asso dalla manica. Alla premiere a Los Angeles del film "Up in the air" di George Clooney, Eli e l'attore si presentano sul red carpet accompagnati da mamma Clooney. Altro che maretta, tra la ex velina e il divo va tutto a gonfie vele!


Solo qualche giorno fa giravano le foto di Elisabetta splendida in bikini bluette sulle spiagge del Messico dove con Clooney si era rifugiata per qualche giorno di vacanza insieme alla coppia di amici, Cindy Crawford e marito. I maligni notavano che la bella Canalis, fisico da urlo in due pezzi, mostrava un bel broncio, segno che qualcosa stava andando storto con l’attore. Ora il colpo di scena. A Los Angeles Eli e George arrivano insieme a Nina, mamma di Clooney. E se l’attore ha deciso di presentare la sua bella in famiglia vuol dire che l’aria è tutt’altro che burrascosa. Anzi, in vista delle feste natalizie la Canalis si prepara a un grande ingresso in casa Clooney.

Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=GoKVBIFQYg0