Lasciato alle spalle il periodo delle festività il corpo ha bisogno di riprendere l’attività e l’esercizio fisico.   Dal 5 gennaio al 5 marzo 2012 Cisalfa Sport, azienda leader nella distribuzione...

Cisalfa Sport: piumini, GPS, scarpe sportive e molto altro in offerta online

Sport postato da cisalfasport || 12 anni fa

Lasciato alle spalle il periodo delle festività il corpo ha bisogno di riprendere l’attività e l’esercizio fisico.

 

Dal 5 gennaio al 5 marzo 2012 Cisalfa Sport, azienda leader nella distribuzione di articoli sportivi e per il tempo libero, riserva incredibili offerte a tutti i clienti del nuovo shop online.

Troverai piumini, GPS da polso, cyclette, scarpe sportive e molti altri prodotti a prezzi vantaggiosi. Per monitorare il tuo allenamento avrai a disposizione una vasta gamma di GPS. Tra questi ultimi spicca il Garmin Forerunner 205 con la funzione multisport per conoscere le prestazioni nelle varie discipline che pratichi. Per la stagione invernale troverai invece i piumini 8848, sinonimo di qualità e comodità. Con Cisalfa Sport potrai così risparmiare su tutto quello che ti serve per la tua attività fisica.

Troverai online le collezioni dei migliori brand come Adidas, Garmin, 8848 e di molte altre prestigiose marche del settore dell’abbigliamento e dell’attrezzatura sportiva scelte per te da Cisalfa Sport.

Vivi il tuo sport in totale sicurezza e comodità, a prezzi vantaggiosi e senza rinunciare alla qualità! Cisalfa Sport ti aspetta online da Giovedì 5 Gennaio 2012 con i suoi prodotti a prezzi scontati fino al 70%.

www.cisalfasport.it