Le cinture da uomo e da donna nella collezione tutta Made in Italy del noto marchio Brucle; un accessorio irrinunciabile capace di dare un tocco di personalità o valorizzare qualsiasi tipo di abbigliamento....

Cultura e Società postato da codencode || 10 anni fa

Uno degli accessori con cui la moda ha sperimentato maggiormente negli ultimi anni. La cintura ha cambiato il suo modo di essere indossata, passando dal suo primario impiego ad un utilizzo differente che il più delle volte serve esclusivamente ad arricchire uno stile o a valorizzare un punto preciso del corpo.

Tornate molto di moda negli ultimi anni sono per molti diventate ormai un accessorio irrinunciabile, da cui non si può assolutamente prescindere in determinati modi di vestire e con specifici abbigliamenti. Sono proprio le cinture che molto spesso, soprattutto nel caso della moda donna, permettono di sbizzarrirsi con facilità riuscendo a dare quel tocco in più nel momento in cui si sceglie di indossare vestiti e maglie lunghe.

Entrate con prepotenza nelle collezioni degli stilisti le cinture, siano esse da uomo o da donna, non rappresentano più un semplice dettaglio, ma possono dare personalità all’abito e arrivare a trasformarlo. Le cinture Brucle sono realizzate con materiali di altissima qualità; la lavorazione artigianale attenta ai particolari e allo stile, fa il resto, garantendo un prodotto di alto livello e di lunga durata.

Le cinture da uomo sono diventate nel tempo uno degli “strumenti” che più aiutano a caratterizzare ed arricchire il look maschile. Le cinture uomo della linea Brucle sono disegnate e realizzate con grande attenzione per ogni tipo di abbigliamento: da stili più raffinati a stili più casual o sportivi, senza mai rinunciare al tocco inconfondibile dell’eleganza tutta italiana.

Il marchio Brucle produce da anni cinture artigianali tutte esclusivamente e rigorosamente fatte a mano, utilizzando diversi tipi di pelle. La combinazione tra manodopera altamente qualificata e materiali di primissima scelta, garantisce un risultato finale che è sinonimo di qualità ed eleganza, il cliente acquisterà un prodotto dalle caratteristiche uniche ed inconfondibili.

La linea Brucle di cinture donna è pensata per soddisfare ogni tipo di esigenza. La cintura da donna è un accessorio capace di dare quel tocco di classe a cui nessuna donna vuole rinunciare, talvolta capace di conferire particolare estro al look femminile. Una collezione di cinture, quella Brucle, che svaria tra diversi tipi di pelle, con colorazioni molto varie capaci di abbinarsi facilmente ad ogni tipo di abbigliamento, nella quale particolare attenzione è dedicata anche allo studio delle forme, delle caratteristiche di indossabilità, nonché alle finiture.

I diversi modelli, la varietà di colorazioni conferiscono all’intera collezione una tale versatilità di stili capace di accontentare qualsiasi richiesta da parte della clientela femminile.

La cintura è un accessorio indispensabile sia per l’abbigliamento maschile che per l’abbigliamento femminile. La cintura diventa, per chi la indossa, un elemento che riesce a caratterizzare e rendere particolare ogni stile. Alla donna permette di sperimentare e arricchire il proprio look, all’uomo conferisce un carattere unico e deciso.

 

Sul sito brucleshop.it è possibile in pochi minuti scegliere la cintura che più si addice al proprio modo di vestire, per ogni articolo è possibile scoprirne tutte le caratteristiche e visualizzarlo in tutti i suoi particolari. Una volta ordinato, l’acquisto arriverà a casa nella sua elegante confezione marchiata Brucle, anche ideale per essere regalata nelle occasioni migliori.

Fonte: http://www.brucleshop.it