Novità a concia naturale nelle cinture di pitone CERNO CERNO propone una novità nel campo della pelletteria e delle cinture, un modello di cintura di pitone Mr.P.R. realizzata in pelle di pitone a...

Cinture di Pitone

Italia postato da clarissaparisi || 12 anni fa

Novità a concia naturale nelle cinture di pitone CERNO

CERNO propone una novità nel campo della pelletteria e delle cinture, un modello di cintura di pitone Mr.P.R. realizzata in pelle di pitone a concia naturale e lavorata totalmente a mano. L'obiettivo del cinturificio CERNO è sempre stato presentare sul mercato un prodotto di alta gamma artigianale, con l'impiego dei migliori materiali, in modo di offrire la qualitò tipica del made in Italy. La ricerca della perfezione è punto fermo in ogni fase della filiera di produzione, che spinge il laboratorio artigianale ricercare costantemente nuovi materiali, finizioni e design per nuove tipologie di prodotto. Il marchio CERNO sottolinea il carattere, la qualità artigianale e l'unicità di cinture di lusso che consentono all'azienda di soddisfare le richieste di una esigente clientela internazionale.

La cintura di pitone Mr.P.R. affianca le cinture di pitone Mr.B. un modello classico facente parte della collezione Mr.X. : trattasi di cinture dedicate ad un uomo esigente, forte e amante del lusso, concetti perfettamente interpretati grazie all'uso di pellami esotici accuratamente selezionati applicati ad un design elegante e moderno. La cintura di pitone Mr.P.R. è disponibile con fibbia in ottone nichelato e satinato, cuciture a vista e pellame di pitone color naturale che enfatizza la tipica texture e la finizione che solo la concia naturale può offrire.



cintura di pitone