Torna a Cesenatico Ciclo & Vento, fiera internazionale del ciclismo in occasione della settimana del cicloturismo.

Eventi postato da cristianbuda || 11 anni fa

Uno dei principali eventi all’interno della settimana del Cicloturismo a Cesenatico è indiscutibilmente “Ciclo e Vento”,  fiera internazionale delle due ruote quest’anno in calendario  venerdì 18 e sabato 19 maggio 2012.

La fiera cesenaticense promossa da Confartigianato Forli-Cesena e Confesercenti Cesenate raggiunge questa stagione la sua 17^ edizione, segno di un successo di pubblico che si replica di anno in anno.

E’ prospettata infatti la presenza di oltre 300.000 persone, che arriveranno da tutta italia e dall’Europa. Questa previsione ha indotto molti alberghi di Cesenatico ad adottare specifici pacchetti di permanenza per i cicloamatori.

Ciclo & Vento mostrerà ai visitatori tutto ciò che si riferisce al ciclismo, sia per specialisti che per cicloamatori. Saranno presenti infatti una ottantina di espositori del settore che esporranno prodotti e novità tecniche, sia per quel che concerne gli accessori delle bici che per i prodotti alimentari e dietetici rivolti a chi pratica questo sport.

Per via della grande richiesta degli espositori, l’organizzazione è stata costretta ad ampliare la zona fieristica, che sarà ubicata comunque in Piazza A.Costa, ai piedi del grattacielo di Cesenatico. 

L’ingresso alla manifestazione è completamente gratuito e verranno inoltre dimostrazioni e attività di intrattenimento.

Per Maggiori informazioni su Ciclo e Vento Cesenatico: 0547 673287

Fonte: http://vacanzeacesenatico.blogspot.com