In questo periodo ci sono state moltissime proteste relative a chocolite, la famosa bevanda dimagrante che promette miracoli. Molte persone sostengono che chocolite sia una truffa perchè, di fatto,...

Alimentazione postato da Stefaimg || 6 anni fa

In questo periodo ci sono state moltissime proteste relative a chocolite, la famosa bevanda dimagrante che promette miracoli. Molte persone sostengono che chocolite sia una truffa perchè, di fatto, non farebbe dimagrire come promesso. Ma come stanno davvero le cose?

 

Per prima cosa va detto che chocolite è una bevanda che ha degli effetti dimagranti, ossia non significa che questo prodotto possa, di fatto, far dimagrire tutte le persone che lo bevono come fosse una bacchetta magica che risolve i propri di anni di mala nutrizione.

 

Alla base di tutto, e di conseguenza anche del corretto funzionamento di un prodotto naturale come chocolite, vi è una sana alimentazione da cui non è possibile prescindere. Molte recensioni su chocolite sono negative perchè molte persone lo hanno confuso con un miracolo. Ma i miracoli, si sa, non esistono.

 

Pensare di mangiare pasta, patatine e dolci a pranzo cena e colazione, sperando di essere senza un filo di grasso solo grazie a chocolite è assurdo. E le stesse persone che fanno questo ragionamento svolgono anche una vita sedentaria. A questo punto possiamo considerare queste recensioni su chocolite come veritiere? 

 

Si, nel senso che sono reali, ma non possiamo considerarle attendibili perchè, di fatto, non viene utilizzato correttamente il prodotto. E' un po come voler acquistare un'auto per attraversare l'oceano... E tu hai provato chocolite? Come ti sei trovata/o?

Fonte: https://chocoliterecensioni.wordpress.com