Sito moderno di una società di mediazione creditizia che lo ha dedicato interamente ai prestiti con cessione del quinto per dipendenti e pensionati

Finanziamenti e Prestiti postato da hoxsrl || 13 anni fa

Avere un prestito non è mai stato così facile. I lavoratori dipendenti, pubblici o privati, i medici di famiglia o gli specialisti ASL, per avere tutti i soldi che desiderano non avranno mai alcun bisogno né di garanti o garanzie, né di motivare la richiesta di denaro, né di fare code ogni mese per pagare le rate con i bollettini  postali, né di firmare costose cambiali per avere credito, né di essere sottoposti alla valutazione di affidabilità finanziaria.  Basta solo la busta paga e con essa potranno accedere, serenamente da casa, a prestiti studiati per rendere la vita comoda, ricca, piacevole e senza sorprese. HOX Prestiti offre la possibilità di accedere, comodamente dal telefono alle migliori offerte di finanziamenti studiate per i lavoratori dipendenti.

Perché scegliere i finanziamenti Hox: il tasso di interesse applicato è concorrenziale con tutti gli altri tipi di prestiti personali non finalizzati (non vincolati cioè all’acquisto di uno specifico bene). La possibilità di dilazionare il rimborso con durate proprie dei finanziamenti garantiti da costose ipoteche come i mutui (fino a 10 anni). E’ l’unica tipologia di prestito personale esistente sul mercato che consenta dilazioni così lunghe. Nessun altro prestito personale consente l’accesso a cifre così elevate come quelle finanziabili con questo sistema. Si finanzia anche in presenza di altri impegni di qualunque genere ed importo (se si hanno altri prestiti personali, leasing sull’auto, mutui ipotecari sulla casa, ecc.) Eventuali disguidi nei pagamenti non implicano alcun tipo di segnalazione al sistema  finanziario quali “cattivi pagatori” come invece capita in tutti gli altri tipi di finanziamento anche quando il disguido non è colpa del debitore ma della banca che addebita le rate. La possibilità di rinnovo prima del termine contrattuale di scadenza, cosa vuol dire? Vuol dire che se si vuole un altro finanziamento prima di aver finito di pagare tutte le rate del prestito in corso, HOX Prestiti è in grado di dare altri soldi, chiudere il vecchio prestito e lasciare così solo una rata da pagare. HOX Prestiti è in grado di erogare a tutti i  lavoratori dipendenti finanziamenti personali con somma delle rate fino al 40% dello stipendio! E pertanto con importi che possono anche superare complessivamente i 75.000 euro e tutto senza costose ipoteche! Come accedere ai nostri prestiti? Comodamente al telefono senza muoversi da casa o dall’ufficio, senza che nessun “incaricato” vi venga a disturbare e senza spendere un centesimo. HOX, vi offre le migliori condizioni, i tassi migliori e nessun costo. HOX Prestiti è tra le prime società in Italia, ad aver applicato al mondo dei finanziamenti la stessa filosofia che ha portato al grande successo delle banche on-line che offrono tassi migliori e costi assai inferiori a quelli delle banche tradizionali. Come? Con le nuove tecnologie sono stati ridotti gli sprechi, le strutture ed è stata eliminata la costosa rete di consulenti sul territorio (bisogna pagarli e anche se nessuno lo dice, li pagano i clienti con un ricarico sulle rate).

Fonte: http://www.hoxprestiti.com