Se Chiprotesta può essere considerato un sito di denuncia, ClientiEsperti.it può essere considerato un forum per la soluzione, per non arrivare a dover protestare.Un forum, anzi un multiforum divis...

Utilità postato da Risparmiainrete || 13 anni fa

Se Chiprotesta può essere considerato un sito di denuncia, ClientiEsperti.it può essere considerato un forum per la soluzione, per non arrivare a dover protestare.

Un forum, anzi un multiforum diviso per macrocategorie. Ogni categoria un tipo di fornitura di bene o servizio. Ogni fornitore ha il suo forum specializzato dove si troveranno le domande e le risposte solo su di esso.

Quindi se sono ad esempio un cliente Fineco non dovrò cercare le risposte tra tutti i problemi riguardanti le banche on line, ma avrò un forum Fineco con domande e risposte solo su Fineco.

Il forum Fineco è appunto uno dei primi forum aperti, insieme a  forum Bancoposta, forum Dahlia, forum Mediaset Premium, forum Tim .

Sono delle categorie che ho scelto per un motivo preciso: tutte  queste aziende non hanno un canale aperto per comunicare con i loro clienti e soprattutto non hanno quello più semplice e pubblico per eccellenza: il forum.

Fonte: http://www.chiprotesta.it/2010/12/21/chi-fa-da-se-o-aiuta-e-gli-altri-ti-aiutano/