Cheesecake con yogurt all'ananas, ricetta golosa , sfiziosa e semplice da preparare. La ricetta è stata preparata e fotografata passo passo per poterla far eseguire anche da persone meno esperte...

Alimentazione postato da Agosto59 || 11 anni fa

Cheesecake con yogurt all'ananas, ricetta golosa , sfiziosa e semplice da preparare. La ricetta è stata preparata e fotografata passo passo per poterla far eseguire anche da persone meno esperte in cucina. Visita il sito www.ricettegustose.it per tante altre ricette facili di crostate, ma anche tantissimi altri dolci, come biscotti , pasticcini o piccola pasticceria, torte , golosissimi cioccolatini , semifreddi, gelati e dolci al cucchiaio, come  cheesecake , tiramisù , profiteroles , bavaresi , panna cotta e tantissime altre ricette tutte provate e fotografate per una riuscita sicura. Tante ricette di cheesecake come il cheesecake al doppio cioccolato, con cioccolato bianco e cioccolato al latte, il cheesecake con ricotta e budino al cioccolato, il cheesecake con yogurt all’ananas, il cheesecake panna e mascarpone, il cheesecake  panna e mascarpone, oppure i golosissimi cheesecake con ciliegie e fragole. Ricette facili e golose di profiteroles e bavaresi, come  il profiteroles al cioccolato, il profiteroles al limoncello, il profiteroles alle fragole o il profiteroles nell’uovo di Pasqua, ma anche tante ricette di gelati e semifreddi, torte, ciambelle e ciambelloni, dolci senza glutine per celiaci e dolci con frutta fresca.

Dolci con frutta fresca, dolci senza glutine per celiaci, torte decorate con pasta di zucchero e decorazioni in pasta di gomma e glassa reale.

Fonte: http://www.ricettegustose.it/Semifreddi_e_gelati_1_html/Cheesecake_yogurt_all_ananas.html