Questo è il titolo del nuovo video di pubblica utilità da condividere con i tuoi amici

Medicina e Salute postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Questo è il titolo del nuovo video di pubblica utilità da condividere con i tuoi amici


Stiamo entrando in una fase in cui la responsabilità individuale è l’elemento più richiesto per un'adeguata prevenzione. 

In linea con la massima del fondatore Ron Hubbard, che un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cure, la Chiesa di Scientology Internazionale ha postato il “Centro Risorse per la Prevenzione”. https://www.scientology.it/staywell/ che continua a proporre video, schede ed opuscoli informativi, scaricabili gratuitamente e condivisibili  sui social. 

Il sito è stato anche menzionato dall’ONU per l’aiuto spirituale che sta fornendo a milioni di persone in tutto il mondo, proprio grazie ai materiali di prevenzione che mette a disposizione gratuitamente continuamente aggiornato.

Consigli utili da condividere con i tuoi amici e famigliari per mantenersi in forma e in buona salute; vitale per la prevenzione alle malattie. 

Una serie di opuscoli e video informativi che approfondiscono diversi aspetti della prevenzione, mantenimento della salute e isolamento. 

La novità di oggi, è il video CHE COS’E’ LA BUONA SALUTE che con semplici illustrazioni ha mette l’attenzione sulle buone regole di vita per mantenersi in forma fisicamente come sistema di prevenzione. 

Visita il sitohttps://www.scientology.it/staywell/videos/what-is-good-health.html



Fonte: http:/https://www.scientology.it/staywell/videos/what-is-good-health.html