In seguito ad una breve fase di crisi, chatroulette.com pare proprio aver conquistato una notevole fetta di navigatori, divenendo una realtà quotidiana per diversi fanatici della rete, supportata d...

Chatroulette

Intrattenimento postato da cardemeo || 12 anni fa

In seguito ad una breve fase di crisi, chatroulette.com pare proprio aver conquistato una notevole fetta di navigatori, divenendo una realtà quotidiana per diversi fanatici della rete, supportata da fans e da siti web che come la chatroulette alimentano "il virus" contagioso della chatroulette dipendenza.

Storia, caratteristiche tecniche, dati statistici e parecchie altre curiosità relative alla chatroulette, tutti resi visibili nel nuovo sito chatroulette il quale nasce con l'intento di differenziarsi dalle sue decine o forse addirittura centinaia di imitatori e siti clone, che spesso e volentieri hanno potuto confermare l'inimitabilità di chatroulette.

Se lo scopo di chatroulette è stato quello di far incontrare milioni di persone attraverso una modalità casuale così originale da creare eventi anche imbarazzanti, l'obiettivo della chatroulette è gusto quello di racchiudere tutto questo caos di contatti randomici che scorrono attraverso le webcam di chiunque si sincronizza su chatroulette.com.

I motivi per i quali i visitatori entrano in chatroulette possono essere diversi; in fase iniziale si è spinti dalla curiosità, mentre quando la si conosce, chatroulette può regalare risate tra amici; chatroulette di rado fa nascere una nuova vera amicizia, più frequentemente una presa in giro verso l'interlocutore, per poi cliccare sul tasto principale di chatroulette: "next".