Nonostante la pandemia che ha messo in ginocchio l’economia, i commercianti di Cesena stanno continuando a dimostrare tanta disponibilità e un grande cuore per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della...

Cesena: ventiduesima edizione dell’iniziativa di beneficenza: “Fai un dono ai nonni della tua città”

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Nonostante la pandemia che ha messo in ginocchio l’economia, i commercianti di Cesena stanno continuando a dimostrare tanta disponibilità e un grande cuore per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della tua città”, giunta anche a Cesena alla sua 22esima edizione.

Nei giorni scorsi volontari dell'associazione ” La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” son passati dai negozianti di Cesena per raccogliere i regali per i Nonni delle case di riposo della città.

Anche quest’anno, nonostante le avversità del momento, i volontari dell'associazione ”La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” si sono attivati per sensibilizzare i negozianti che hanno donato ogni genere di oggetti che verranno consegnati a dicembre ai responsabili delle case di riposo della città che provvederanno alla consegna. 

Alcuni commercianti hanno dato il meglio di se stessi, con cose molto belle di ogni tipo cornici per foto, abbigliamento di tutti i tipi, dolci ceramiche e quant'altro.

“Vista la scena attuale è veramente incredibile notare la generosità dei negozianti e dei mercanti che ad oggi ci hanno consegnato i doni che ormai di anno in anno preparano per noi. –dice Loredana coordinatrice dell’iniziativa - Ci auguriamo che anche nei prossimi giorni arrivino altri doni in quantità, sebbene tutte le precauzioni e difficoltà dovute alla situazione”.

Chiunque volesse ulteriori informazioni o consegnare un dono chiamateci allo 0544 30080 Loredana.