Ristoranti pesce brera, qualità e bontà, specialità culinarie e ottimo servizio. Passeggiando per le viuzze strette del quartiere di Brera zona Milano fatto di arte, splendidi palazzi e importanti negozi...

Servizi postato da MartaVeroni || 6 anni fa

 

 

Ristoranti pesce brera, qualità  e bontà, specialità culinarie e ottimo servizio.  Passeggiando per le viuzze strette del quartiere di Brera zona Milano fatto di arte, splendidi palazzi e importanti negozi e boutique. Essendo una zona per grandissima parte pedonale potrete godere di bellissime passeggiate!

 

 

 

Menù ricchissimo!

 

Il menù è ricco e fresco. Come il pesce che viene cucinato! Parliamo di tartar di tonno, pesce spada, crostacei  e molluschi, ostriche, pesce di ottima qualità, ricercato ed elaborato in menù sfiziosi. Piatti elaborati che potrete abbinare con una vasta gamma di vini bianchi, rossi o rosati, di cantine selezionate.

Il pescato è delle migliori qualità! Impiattamento e cura al dettaglio di piatti molto sofisticati! 

Enogastronomia per eccellenza, buon vino e buon cibo il tutto condito da professionalità e gentilezza ai tavoli! Personale attento e cortese! Insomma gli ingredienti ci sono tutti!

Il rapporto qualità prezzo è ottimo! I ristoranti di pesce in zona non si smentiscono! Equilibrio nei piatti e gusto nei piatti e nell’accostamento ai vini!

 

 

 

Ristoranti pesce Brera la qualità e il gusto in ogni piatto!

 

Potrete deliziare i vostri palati, gustando una vastissima gamma di proposte di pesce Mediterraneo. I ristoranti di pesce in zona Brera sono eleganti e di classe offrono qualità e sapienza in cucina. I menù dei ristoranti di pesce sposano la freschezza del prodotto ittico con la creatività degli chef.

Ogni giorno il pesce freschissimo appena acquistato in pescheria, cucinato dalle abilissime mani ni chef professionisti e servito con maestria! Un’esplosione di sapori e gusto in tavola!  La passione e la cura nella preparazione dei piatti è l’iter che si segue nei ristoranti di pesce a Brera.

Un ristorante di pesce in zona Brera è il posticino perfetto per una cena romantica ma soprattutto saporita. E che dire dei vini… la carta è ricchissima, offre diversi vini di annata, rossi e bianchi da accostare con dei piatti squisiti e deliziosi a base di pesce!

La cucina si è evoluta moltissimo, ma i ristoranti di pesce mantengono la tradizione delle più buone ricette di pesce del Mediterraneo! I crudi più freschi come le preziossime e saporitissime ostriche o le tartar di tonno da abbinare con vini di eccellente qualità! A chi piace sperimentare gustando portate di pesce raffinato e dal gusto unico i ristoranti di pesce in zona Brera sono i luoghi perfetti, in cui poter deliziare il palato. Nel caso delle ostriche, dipende dal tipo di allevamento, dal tipo di mare in cui sono state allevate ma anche dalle maree, acquistano sapori differenti. Il vino in accostamento potrà variare in base a queste peculiarità. L’abbinamento ostriche e vino è assolutamente da provare! Andando contro corrente, facciamo un piccolo cenno al tipo di vino, non è sempre bianco in accostamento al pesce!!!

Crostacei pregiati  come astici  o aragoste, oppure  ancora gamberoni, granchi,  canocchie o scampi  sono piatti curati e deliziosi, che potrai trovare sapientemente cucinati e abbinati ad ottimi vini! Che sia pesce crudo o cotto non rimarrete delusi! Coloratissimi , bellissimi da vedere e buonissimi da mangiare! Forse il cibo più apprezzato al mondo, lo potrai gustare comodamente seduto, godere della gentilezza e della cordialità del personale!

 

 

 

Fonte: https://petrus1935.com/