La Design Systems è un’azienda produttrice e distributrice di pavimentazioni artistiche in calcestruzzo e cemento stampato, acidificate ed a basso spessore, nonché di provata esperienza nella lavorazione...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Il pavimento, sia interno che esterno, deve essere unico e personale, nelle forme e nei colori e rispettare l'arredamento e gli stili architettonici di una casa, ma deve anche essere solido e robusto, tale da adattarsi ad ogni utilizzo e ad ogni tipo di clima, semplice da pulire e non deve necessitare di particolare manutenzione.

Meglio se di facile e immediata realizzazione, effettuata da esperti altamente qualificati e senza sopportare costi eccessi.

 

Le pavimentazioni artistiche in calcestruzzo, offrono tutte queste caratteristiche e molto di più.

 

E' perfetta per ogni tipo di ambiente, perché unisce la praticità del cemento alle caratteristiche estetiche della pietra naturale, trasformando così le superfici in lastricati nobili e raffinati, ma con la resistenza e la tenuta della pavimentazione monolitica.

 

Lei pavimentazioni artistiche in calcestruzzo, son inoltre economiche, con prezzi altamente vantaggiosi e competitivi.

 

La sua praticità, è, inoltre, dovuta al fatto che, essendo monolitica, non è soggetta ad alcun tipo di dissesto o avvallamento ed è molto robusta perché trattata con materiali speciali che ne vanno a raddoppiare la resistenza rispetto al normale cemento, contro usura e abrasioni, rendendola repellente all'acqua e eliminando anche i problemi causati da gelo, raggi uv ed erbacce.

 

Con tempi di posa eccezionalmente rapidi, le pavimentazioni artistiche in calcestruzzo offrono anche ampie possibilità di personalizzazione, in quanto può essere riprodotta in diverse varietà di disegni, ampie gamme di colorazioni e sfumature, per ottenere un effetto unico e personale.

 

 

http://www.cementostampato.it/

Fonte: http://www.cementostampato.it/pavimentostampato01.asp