Oltr3 Packaging offre una vasta gamma di servizi nell'ambito del confezionamento. Questi servizi variano dal Confezionamento conto terzi al Confezionamento Blister nel Lazio.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Oltr3 Packaging, con sede nel Lazio, si propone alla clientela come partner nelle attività d'impresa, andandone a identificare i flussi di lavoro prima e poi illustrando al cliente la necessità, attraverso l’outsourcing, di trasformare una parte dei propri costi fissi in costi variabili, in termini di riduzione del costo del lavoro, di oneri di ammortamento e di costi logistici, offrendo al cliente una fondamentale e indispensabile elasticità. Il cliente assume pertanto un ruolo di attore nella ricomposizione dei cicli produttivi, creando sinergie tra le aziende fornitrici in grado di intervenire, ognuna per la sua competenza, nelle varie fasi del processo produttivo. Tra i vari servizi offerti da Oltr3 nel Lazio, c'è quello di cellofanatura con pellicola plastica, anche ecologica.
La cellofanatura offerta da Oltr3 nel Lazio, comprende etichettatura automatica, anche con incollaggio da tabulato, e realizzazione automatica dei plichi per il corretto e rapido invio per posta. Oltr3 Packaging offre a tutta la clientela un vantaggio competitivo in termini di flessibilità, prezzo, qualità, tempistica.
Gestisce e opera come supporto al cliente unicamente nelle attività strategiche finalizzate allo sviluppo e al mantenimento del suo business.

 

http://www.oltr3.it/

Fonte: http://www.oltr3.it/