Castrol e Ford insieme per l’aggiornata gamma MAGNATEC disponibile presso la rete ufficiale di concessionarie Ford in Italia.

Tecnologia postato da Anice || 3 anni fa

Castrol e Ford Motor Company consolidano la storica, proficua partnership con il lancio della rinnovata linea di lubrificanti MAGNATEC. Sviluppata congiuntamente, la gamma, concepita per offrire protezione costante a ogni ripartenza*, include due nuove formulazioni con tecnologia all’avanguardia DUALOCK. Ford-Castrol MAGNATEC, disponibile in esclusiva presso le concessionarie Ford, è l’unico olio motore raccomandato da Ford. L’aggiornata gamma Ford-Castrol MAGNATEC si presenta con confezioni di piccole dimensioni e un branding che favoriscono una più immediata riconoscibilità da parte dei clienti Ford in Italia. Grazie a oltre 20 anni di sviluppo di Castrol MAGNATEC, i più recenti prodotti Ford-Castrol contengono molecole intelligenti, che proteggono il motore dall’usura aderendo a superfici specifiche e garantendo uno strato supplementare di protezione. La rinnovata gamma Ford-Castrol MAGNATEC, che conta cinque prodotti, include due nuove formulazioni basate sulla nuova tecnologia DUALOCK di Castrol: 0W-30 D e 5W-20 E. DUALOCK è stata progettata per proteggere il motore dai danni causati dalla guida con continui arresti e ripartenze. Tutti i lubrificanti Castrol MAGNATEC in Europa sono certificati a impatto zero di CO2 da BS PAS2060.

Fonte: https://www.anicecommunication.com/it/castrol-e-ford-insieme-per-i-nuovi-lubrificanti-magnatec-disponibili-presso-la-rete-ufficiale-di-concessionarie-ford-in-italia/