Scegliere di vendere casa tra privati è diventato facile con Casaffinity.

Case in vendita privati: il nuovo sito

Italia postato da casaffinity || 10 anni fa

Casaffinity è il servizio per chi sta cercando case in vendita tra privati.

E' un tema che non è mai facile da trattare, questo bisogna dirlo, percjè molto spesso l'ingresso di intermediari o la mancata conoscenza del settore portano a divagare e ad ottenere pochi risultati completi.

Casaffinity è intervenuto proprio in questo senso: aiutare i privati a cercare le case in vendita tra loro.

Acquistare o vendere casa senza un’agenzia immobiliare.

Sono in molte le persone che non vogliono entrare in contatto con l'agente immobliare, chi per un motivo chi per un altro; trovare una soluzione tra privati a volte può certamente essere la soluzione migliore. Il problema sta nel trovare l'immobile che stai cercando, esattamente come lo vuoi tu, e questo è molto difficile nelle transazioni di case in vendita tra privati.

Ecco che Casaffinity ha pensato anche a questo versante esclusivo: sul portale, infatti, potrai “scoprire” centinaia di annunci inseriti. O, per meglio dire, potrai trovare l'immobile che fa per te fra le centinaia di offerte presenti all'interno del database.

Risparmia tempo con Casaffinity.

Un database? E come vedi gli annunci? Non ti servirà vedere nulla con i tuoi occhi. Questo è il perno di tutto. Risparmiare tempo, rendere la ricerca e lo scambio molto più facili, e trovare subito la casa che stai cercando.

Completa l'Affinity Quiz e potrai incontrare fra le case in vendita tra privati l'immobile che stai cercando.

Case tra privati su Casaffinity.

Ma perchè i privati vogliono realmente fare tutto da soli? Bè, come già abbiamo anticipato prima, i fattori sono molteplici:

  • Da sempre vi è una totale sfiducia verso gli agenti immobiliari; che sia corretto o meno, la sfiducia va sempre di pari passo con l'abbandono di una possibile collaborazione. Per cui sentire parlare di case in vendita tra privati è sempre molto semplice.
  • E' fondamentale valutarne pro e contro nell'immetersi nel circolo dei professionisti del settore, quando si vuole vendere o comprare casa. Certo il desiderio di risparmiare il costo delle provvigioni è sempre elevato, soprattutto però quando si parla di affitto; nel caso della compravendita ricordati sempre di tirare bene le somme e fai quello che davvero ti può portare maggiore beneficio.
  • -Inoltre, valuta sempre la tua capacità di gestire le questioni tecniche, ovvero quelle legate ai contratti e ai suoi mille punti da capire.

Se per te tutti questi punti elencati sopra non sono assolutamente un problema ma anzi l'agire da solo con altrettanti privati è la cosa che reputi migliore, non ti resta che inserire l'annuncio della tua ricerca o della tua offerta e attendere che Casaffinity selezioni per te l'immobile o il cliente affine alla tua inserzione.