La casa di riposo Falisco è a tua disposizione se sei alla ricerca di una struttura di assistenza per anziani situata a breve distanza da Roma Nord. Ubicata a Fabrica di Roma, provincia di Viterbo,...

Utilità postato da ValentinaCoppola || 6 anni fa

La casa di riposo Falisco è a tua disposizione se sei alla ricerca di una struttura di assistenza per anziani situata a breve distanza da Roma Nord. Ubicata a Fabrica di Roma, provincia di Viterbo, è facilmente raggiungibile anche da Roma: dista da Roma Nord circa 40 minuti.

I servizi messi a disposizione

I servizi che la casa di riposo Falisco mette a disposizione degli ospiti sono soprattutto di tipo socio-assistenziale. Il personale si occupa principalmente dell'assistenza quotidiana degli ospiti: le persone non completamente autosufficienti vengono assistite al momento dell'igiene personale e durante i pasti.

Vengono messi a disposizione, inoltre, numerosi servizi in ambito medico in collaborazione con l'Azienda Sanitaria Locale.

La struttura

La casa di riposo Falisco è immersa nel verde e nella tranquillità ma è comunque facilmente raggiungibile dai centri abitati vicini e da Roma. All'interno tutto è a misura di anziano: la casa di riposo si sviluppa su due livelli serviti da una pratica poltroncina che funge da servoscala; le stanze, inoltre, sono finemente arredate per assicurare agli ospiti un soggiorno piacevole e sereno.

Se sei alla ricerca di una casa di riposo vicino Roma Nord, quindi, non esitare: scopri la casa di riposo Falisco!

Fonte: www.casadiriposofalisco.it/