Dotata di moderne attrezzature, la Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia è Accreditata ed Autorizzata dalla Regione Lazio per le branche specialistiche di Urologia e

Medicina postato da Lambretta || 9 anni fa

 

 

Nuova Villa Claudia è una Casa di cura convenzionata situata su via Flaminia Nuova 280.

Dotata di moderne attrezzature, la Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia è Accreditata ed Autorizzata dalla Regione Lazio per le branche specialistiche di Urologia e Ginecologia (Ambulatori e Degenze), per Analisi di Laboratorio e Diagnostica per Immagini (ivi compreso il Servizio di Risonanza Magnetica Nucleare), per Cardiologia Ambulatoriale e per un Servizio di Emodialisi Roma che si concretizza in due efficienti centri, fiore all'occhiello della Casa di Cura convenzionata per efficienza e complessivi 42 posti (25 letti e 17 poltrone elettroniche).

I posti letto sono 61 di cui 36 convenzionati e 25 privati.
La Casa di Cura convenzionataNuova Villa Claudia dispone di due reparti di degenza dislocati su due piani, le camere ampie e luminose.

 I pazienti ed i visitatori hanno a disposizione tutti i servizi necessari, fra cui telefono, televisore, climatizzazione in ogni stanza ed un fornito bar.

Presso la Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia  le Convenzioni con la Regione Lazio sono applicate su:

 

Laboratorio Analisi
Cardiologia
Ginecologia
Chirurgia Ginecologica
Chirurgia Urologica
Urologia
Radiologia
Risonanza Magnetica Nucleare

Per le altre convenzioni con Enti ed Assicurazioni consultare il sito www.nuovavillaclaudia.it  alla voce convenzioni e assicurazioni.

Le modalità di accesso alle tariffe agevolate sociali ovvero  alle prestazioni in convenzione sono di seguito riportate:

Per accedere alle prestazioni in convenzione è necessario munirsi dell'impegnativa rilasciata dal medico di base.

In ogni ricetta possono essere prescritte fino ad un massimo di 8 prestazioni della stessa branca.
La ricetta ha una validità di 12 mesi durante la quale l'assistito deve effettuare o prenotare la prestazione.

Molto spesso per alcuni esami dove le liste di attesa superano il tempo di durata della ricetta, la validità deve intendersi estesa fino al momento della effettiva prestazione.

Avvenuta la prenotazione il cittadino dovrà pagare solamente il ticket previsto dall'attuale SSN. E' importante inoltre che nei casi di esenzione il medico al momento della prescrizione  compili il relativo campo.

Prima di accedere agli studi medici del poliambulatorio della Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia  è necessario presentarsi agli sportelli di accettazione dove verrà effettuata l'accettazione e rilasciata la relativa fattura che dovrà essere conservata dal paziente e mostrata allo specialista prima della visita.

Le prestazioni di laboratorio analisi chimicocliniche e microbiologiche su sangue, urine e campioni biologici in genere, a differenza delle altre prestazioni specialistiche e diagnostiche, non sono prenotabili.

 

Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia via Flaminia Nuova 280 Roma

 

 

Fonte: http://www.nuovavillaclaudia.it