Seatec è la Rassegna Internazionale di Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi

Eventi postato da FabioP || 8 anni fa

Seatec è la Rassegna Internazionale di Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi 

 

Carrara Fiere e Nautica Italiana hanno raggiunto un accordo per Seatec 2016 che si terrà dal 6 al 8 Aprile 2016. L’obiettivo è quello di supportare le aziende associate a Nautica Italiana dei comparti della componentistica, accessoristica e servizi, che parteciperanno a Seatec.

 

L’interesse di Nautica Italiana verso il Seatec, mira ad ottimizzare le relazioni e le opportunità di business. Nautica Italiana ha così individuato Seatec, manifestazione tecnica da inserire nel proprio piano strategico “Nautica 365”.

 

Seatec, inoltre, metterà a disposizione degli associati il lavoro d’incoming effettuato, aprendo ai soci di Nautica Italiana che parteciperanno alla manifestazione l’accesso all’avanzato programma di match-making, per consentire alle aziende della componentistica di Nautica Italiana partecipanti a Seatec di incontrare la delegazione di buyers e operatori tecnici internazionali.

Seatec e Nautica Italiana si confronteranno inoltre costantemente su azioni e strumenti necessari a generare nuove opportunità per le imprese, per incentivare e sostenere l’apertura verso nuovi mercati e per promuovere, attraverso iniziative innovative, lo sviluppo commerciale di nuovi progetti.

 

 

Il Presidente di Nautica Italiana Lamberto Tacoli, ha sottolineato la grande soddisfazione di essere riusciti a trovare un’accordo strategico  per una manifestazione che potrà posizionarsi nel panorama fieristico in Italia e che valorizzerà e sosterrà a pieno la Nautica Italiana.

Fonte: http://it.yacht4web.com/news/seatec-accordo-tra-carrara-fiere-e-nautica-italiana.html