La Nikon 1, con il suo design ergonomico e la praticità dei comandi, permette di realizzare scatti sorprendenti!

Carpe Diem con la Nikon 1!

Tecnologia postato da Weesh_Growing_Ideas || 12 anni fa

La fotocamera Nikon 1 promette risultati sorprendenti in quanto a velocità, precisione, innovazione e portabilità. In breve, una fotocamera unica nel suo genere, in grado di catturare con estrema precisione e affidabilità quegli attimi indimenticabili che impreziosiscono le nostre vite.

La Nikon 1 è facile da usare: è molto intuitiva nei comandi e nelle impostazioni, ha dimensioni e peso ridotti (106x61x29,8 mm/234 g) è maneggevole, ha un sistema autofocus rapidissimo ed è dotata di un obiettivo intercambiabile che rende la realizzazione degli scatti ancora più coinvolgente.

Ma la vera rivoluzione della Nikon 1 è la modalità di Scatto Continuo: con la fotocamera Nikon 1 è possibile realizzare fino a 60 fotogrammi al secondo con una risoluzione davvero sorprendente! Un traguardo irraggiungibile per le altre fotocamere digitali compatte attualmente sul mercato. 

Scattare fotografie con la nuova Nikon 1 sarà come guardare un video in slow motion, con la possibilità di porre la giusta attenzione su ogni singolo scatto, facendoci riflettere su quei dettagli che sembrano insignificanti, ma che una volta riportati in fotografia acquisiscono un significato speciale. Per la prima volta si può parlare di  fotografie dinamiche” che si concentrano sul movimento del soggetto, seguendolo passo passo. L'eccezionalità della Nikon 1 sta proprio in questo!

La Nikon 1 realizza anche video Full HD e durante le riprese è possibile scattare fotografie senza interrompere la registrazione in corso. Inoltre ti consente di creare video al rallentatore per stupire chi, per creare questo effetto, è costretto a ricorrere ai programmi di video editing, programmi che, oltre a una buona dose di dimestichezza con la tecnologia, richiedono anche tempo e pazienza.

Con il suo design ergonomico e l'intuitività dei comandi principali, la Nikon 1 richiede al fotografo, anche amatoriale, soltanto quelle conoscenze base che permettono il funzionamento di una normale fotocamera digitale compatta.

La Nikon 1 è in vendita nei migliori negozi di fotografia: a Roma, trovate da Metrophoto il modello “J1” al prezzo eccezionale di € 499,00!