Strato e' un software di topografia, catasto, progettazione stradale, ferroviaria ed idraulica. Completo di manuale, help e filmati multimediali. E' totalmente modulare e quindi scalabile e perfettamente...

Tecnologia postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Carazzai S.r.l., è l'azienda derivata dalla Minella & Carazzai S.r.l., già leader a livello non solo nazionale, nella produzione di software ingegneristici, che propone una più lo sviluppo di software dedicati alla topografia e alla progettazione di infrastrutture stradali, ferroviarie ed idrauliche.

All'interno di
Carazzai S.r.l., operano in stretta collaborazione, tecnici altamente qualificati, sia nel settore professionale, che in quello informatico, capaci di offrire di alta qualità dal punto di vista funzionale e di utilizzo.

Carazzai S.r.l. vanta numerose e qualificate installazioni, non solo in tutto il territorio nazionale, ma anche nel mondo.



I prodotti sviluppati sono diretti principalmente ad utenti che operano nel settore della progettazione e costruzione di infrastrutture, quali studi di progettazione, studi topografici, Pubbliche Amministrazioni, imprese di costruzione.

 

http://www.carazzai.com/ita/index.html

Fonte: http://www.carazzai.com/ita/index.html