La nostra società si occupa di comunicazione e organizzazione di feste e grandi eventi in esclusivi locali di Roma, rispondendo alle loro particolari esigenze. In Particolare nella Discoteca Carlà, Avenue...

Intrattenimento postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Il Capodanno è una di quelle occasioni che si aspettano tutto l'anno per festeggiare, in grande stile, in compagnia dei propri amici o della propria dolce metà.

Se si vuole passare l'ultimo giorno dell'anno nella suggestività di Roma, immersi nella magica atmosfera che solo la capitale può offrirvi, Gf Eventi propone per voi una serata indimenticabile.

Nella suggestiva location dello Sky Bar, potrete godervi il Capodanno 2011, in ambiente raffinato, circondati da un’atmosfera elegante e con una vista su Roma da mozzarvi il fiato.

 

Con la possibilità di scelta tra un raffinato menù servito al tavolo o un altrettanto gustoso buffet, Gf Eventi propone un evento unico del suo genere.

Con musica selezionata per accontentare i gusti di tutti e suonata dai migliori dj in circolazione, è prevista anche l'entrata dopo le 23, per poter brindare in allegria al nuovo anno.

Che aspettate, venite a festeggiare il Capodanno 2011, a Roma, con Gf Eventi!

 

http://www.gfeventi.com/

Fonte: http://www.gfeventi.com/