I candelabri moderni sono quegli oggetti che colpiscono, incuriosiscono ed affascinano. Forme, colori, movimenti, materiali sono i punti di leva.

Servizi postato da RobertaRocca || 6 anni fa

 

 

Icandelabri moderni sono quegli oggetti che colpiscono, incuriosiscono ed affascinano. Forme, colori, movimenti, materiali sono i punti di leva. Offrono luce e arredano l’ambiente in cui sono collocati. Bellissimi, fantasiosi, di design, elementi che incuriosiscono e arredano la zona living o il soggiorno! Un tocco di romanticismo e di personalità agli ambienti!

 

Elementi di decoro e arredo

 

 

I candelabri in stile moderno conferiscono alla zona living o al salotto carattere e personalità. Sono bellissime creazioni di design e stile. Il candelabro ha una storia intensa e molto antica. Inoltre, molti altari ospitano candelabri come elementi di decoro

La funziona del candelabro è quella di reggere candele.  Il candelabro è conosciuto anche come candeliere quando la sua a struttura si apre in diverse braccia che ospitano candele o ceri.

Il candelabro è un elemento di arredo molto sofisticato, che dona all’ambiento quel pizzico di romanticità che un lampadario a sospensione o un applique non possono regalare. Analizzando meglio la struttura portante, che sembra quasi disegnare un albero con diversi rami. Il tutto ha un qualcosa di affascinante!

Il design è davvero interessante e curioso! I materiali sono i più vari, ottone, nickel, vetro.

Una volta venivano utilizzati come fonte di luce ed erano quindi elementi indispensabili. Oggigiorno sono utilizzati come elementi di decoro. Da questa premessa possiamo dedurre che sebbene gli anni passino rimane  un oggetto di classe. Le sue funzioni sono cambiate. In commercio si trovano candelabri in stile classico, moderno o barocco. Si adatta benissimo a qualunque tipo di contesto. Le candele che può ospitare possono variare di diametro, ad esempio le candele sottili rispecchiano uno stile essenziale e minimal è possibile scegliere un candeliere di misura differente. Infatti per ogni candela ci sarà un candeliere diverso!

I candelabri sono un’ottima soluzione di decoro per qualsiasi stanza, si adattano benissimo all’ambiente! Questo elemento decora la tavola durante una cena. Il candelabro è il dettaglio che si nota e che si fa notare! Sono eleganti e raffinati, romantici e quasi sontuosi. Elementi di spicco che diventeranno protagonisti di luce sul tavolo o in salotto.

 

 

 

 

Fonte: https://www.agofstore.com/vendita/it/84-porta-candele