La storica azienda è la soluzione ideale per l'acquisto e il noleggio di camper e accessori in Lombardia e sul web. E da marzo è presente con una nuova e super-attrezzata sede di 18.000 mq2, che propone...

Camping Sport Magenta, la tradizione sposa l'innovazione

Turismo postato da scribox || 9 anni fa

La storica azienda è la soluzione ideale per l'acquisto e il noleggio di camper e accessori in Lombardia e sul web. E da marzo è presente con una nuova e super-attrezzata sede di 18.000 mq2, che propone servizi e offerte imperdibili

Ci sono molti buoni motivi per scoprire da vicino il Camping Sport Magenta. Dall'inizio della primavera l'azienda non si concentra più solo sulla Vendita Camper Lombardia, ma offre un centro moderno, completo e multifunzionale in cui trascorrere una giornata di relax mentre si fanno ottimi affari.

Se si sceglie il Camping Sport Magenta ci si affida a un'azienda storica del settore, presente sul mercato sin dagli anni Sessanta. Oggi come ieri, per la vendita Camper Lombardia e per il noleggio di veicoli e accessori, essa rappresenta un punto di riferimento sia sul web, grazie all'efficiente Online Shop, sia all'interno di tutta la regione.

Ma con la nuova sede l'azienda ha creato una realtà unica nel mondo en plain air, un perfetto mix di tradizione e innovazione. Grazie a essa, il marchio rintraccia nuove fasce di clienti ed è in grado di proporre un'esperienza a tutto tondo di cui è difficile non restare soddisfatti. Innanzitutto, oltre alla Vendita Camper Lombardia e ai vari pezzi di ricambio per i veicoli (nuovo e usato), la gamma di articoli si è estesa anche a quelli per la casa: casalinghi, prodotti per la pulizia, ferramenta, audio-video e così via. Inoltre si può acquistare tutto il necessario per vivere a pieno il campeggio all'aria aperta: tavoli, sedie, tende, fornelli e molto altro ancora. Il tutto per un totale di 4.000 mq di Super Market.

Fra i servizi che agevolano gli ospiti del centro, i 6.000 mq di rimessaggio veicoli, i 2.000 mq di officina, l'ampio parcheggio, l'area ristoro con sale comfort e la wifi zone, per intrattenersi con amici e familiari anche dopo aver fatto i propri acquisti.

Queste e tante altre le ragioni per fermarsi al Camping Sport Magenta. La scelta ideale per chi, quando viaggia, ama l'avventura e l'imprevedibilità, ma anche il comfort e la sicurezza.

Per ulteriori informazioni su orari e servizi si può telefonare al numero 02/979017.

Per ulteriori informazioni visita il sito web: www.campingsportmagenta.com