Campagna ROTTAMAZIONE – Hai uno strumento diagnostico che vuoi sostituire? Hai uno strumento diagnostico che vuoi sostituire? Romautomotive ti riconosce un CONTRIBUTO DI € 1000 e puoi...

Campagna ROTTAMAZIONE – Hai uno strumento diagnostico che vuoi sostituire?

Attualità postato da Lambretta || 4 anni fa

Campagna ROTTAMAZIONE – Hai uno strumento diagnostico che vuoi sostituire?

Hai uno strumento diagnostico che vuoi sostituire?

Romautomotive ti riconosce un CONTRIBUTO DI € 1000

Dai uno sguardo al futuro passa a Connex

CLICCA QUI e scopri come è facile con Romautomotive

 

Vendita Autel Roma– Romautomotive leader nel settore dell’auto motive.
Vendita Autel RomaAutel MaxiSys MS906 BT:
Strumento avanzato della famiglia dei prodotti Autel, il MaxiSys MS906 BT è ideato per garantire l’esperienza diagnostica più intuitiva ed integrata possibile.

Ogni dettaglio è stato ottimizzato per offrire un livello di tecnologia insuperabile.

Il MaxiSys MS906 BT offre una più completa ed estesa copertura di sistema per oltre 80 marchi Europei, Asiatici e Americani.

Aggiornamenti software e di sistema automatici con messaggi di notifica in tempo reale tramite Internet.

Supporto tecnico da remoto istantaneo, ovunque ed in qualsiasi momento.

Una connettività wireless potenziata tra il tablet e il dispositivo VCI permette di spostarsi liberamente e lavorare con più facilità.

Un design ergonomico unico, con una protezione esterna in gomma e una pratica e robusta valigia.

Vendita Autel Roma - MaxiSys MS908:

Il nuovo MaxiSys MS908 rappresenta il massimo dell’ offerta Autel, praticamente offre le stesse caratteristiche del popolarissimo MaxiSys MS905 Mini ma con uno schermo di ben 9,7 pollici e una batteria interna ancora piú potente cosi’ da estendere ulteriormente l’utilizzo dello strumento, e grazie al sistema operativo Android multi-funzione e ad un potente processore cortex A9 quad core di cui e’ dotato si avvia in soli 20 secondi circa.

Vendita Autel Roma  - Anche MaxiSys DS 908 sfrutta la tecnologia degli aggiornamenti singoli suddivisi per marca cosí da scaricare velocemente con cadenza mensile aggiornamenti dedicati per marca o gruppo di marche cosí da avere gli ultimi sviluppi sempre disponibili sul proprio strumento.

Disegnato con lo stesso DNA della famiglia Autel dei prodotti di diagnostica, il MaxiSys é costruito per offrire molte delle prestigiose qualitá del MaxiDAS DS708 estremamente facile da usare e con delle potenti prestazioni diagnostiche.

Tuttavia il MaxiSys si é evoluto oltre le originali capacitá.

Utilizzando un processore A9 quad-core 1.40GHz che offre il 50% di crescita in velocitá rispetto a prodotti concorrenti, uno schermo a LED 9.7″ con una risoluzione di 1,024 x 768 e funzionalitá touch screen, il rivoluzionario Sistema Operativo Androide con capacitá multifunzione combinato con la miglior copertura possibile dei livelli di diagnostica OE, il MaxiSys é la perfetta soluzione nella diagnostica per officine e tecnici che richiedono una technology intelligente senza rivali e riparazioni rapide.

Il Maxi TPMS TS501, strumento di TPMS diagnostico e di servizio, specificatamente disegnato per attivare ogni sensore conosciuto del tipo OEM/TPMS universale, riprogrammare gli ECU del veicolo e spegnere le spie luminose.

L'ergonomicita' dello strumento ne permette un facile e veloce accesso ai sensori  TPMS difettosi, aiutandoti così ad aumentare la soddisfazione dei clienti.