I camp estivi sono esperienze che i tuoi ragazzi devono fare almeno una volta nella vita! Tanto divertimento e sano sport! Un’avventura in località di mare o montagna, potrai scegliere tra le varie offerte!...

Calcio postato da Selenia Tolini || 6 anni fa

 

 

I camp estivi sono esperienze che i tuoi ragazzi devono fare almeno una volta nella vita! Tanto divertimento e sano sport! Un’avventura in località di mare o montagna, potrai scegliere tra le varie offerte!

Camp estivi calcio 2018 sono pronti per accogliervi con nuove destinazioni anche quest’anno!  Il campus estivo di calcio renderà  la tua estate fantastica! Cosa aspetti?

 

 

Un’avventura da vivere!

 

I campus estivo è sinonimo di sorrisi, condivisione e avventure! Una settimana dedicata allo sport e al divertimento. I vostri ragazzi faranno tantissime amicizie e impareranno molto. Perché abbiamo scelto il calcio come sport per i camp estivi? Il calcio è uno sport educativo, insegna molto. La cooperazione, la collaborazione, il gioco di squadra per raggiungere l’obiettivo. Impostare un strategia di attacco e una di difesa. Preparate gli scarpini, riempite i borsoni con le vostre divise e armatevi di buona volontà.

Istruttori qualificati ed esperti vi insegneranno e vi aiuteranno a raffinare le vostre qualità calcistiche.

Durante questa esperienza socializzerete con i vostri compagni di squadra. Sarà quindi un’esperienza tutto tondo! Non mancheranno i momenti di svago, potrete infatti fare escursioni e passeggiate in montagna o bagni a mare o in piscina, sempre accompagnati e supervisionati da tutor educativi e animatori. Avrete modo di sperimentare per qualche giorno o una settimana la vita fuori casa.

Le attività saranno organizzate secondo il livello e le capacità dei singoli ragazzi (da principianti a ragazzi più esperti).

I campus estivi avverranno in piena stagione estiva, dunque i vostri ragazzi non perderanno neppure un giorno di scuola. Infatti le attività sono previste per i mesi di luglio e agosto 2018.

Potrete scegliere se trascorrere qualche giorno durante la vostra estate in località marittime o di montagna, giocando in tornei di calcio.

Le offerte si rinnovano ogni anno questo 2018 riserva grandi novità!

 

 

 

 

 

 

Organizzazione dei Campus di calcio estivi

 

E’ arrivato il momento di togliersi gli scarpini e divisa e imparare un po’ d’inglese! Avete capito bene!

I vostri bambini e ragazzi trascorreranno parte delle loro giornate tra i banchi durante le lezioni di lingua inglese. Le attività didattiche sono impartite secondo una metodologia digitale e un programma innovativo. Come innovativa e l’esperienza che vivranno! Saranno seguiti da  Potranno così affinare le competenze già acquisite a scuola e imparare cose nuove!

I piccoli calciatori saranno costantemente vigilati e accompagnati nelle varie attività, quelle sul campo e fuori porta, come passeggiate o bagni in piscina. Le giornate saranno piene e ricche sempre vitali e super energetiche! Lezioni di lingua, tornei di calcio, escursioni, svago e tanto divertimento. La mattina i ragazzi saranno seguiti in attività educative individuali e di squadra il pomeriggio saranno organizzati tornei e partite di calcio in cui potranno dimostrare capacità e bravura. Il tutto sempre nel rispetto del compagno di squadra e degli avversari.

Durante le partite sarà presente un supporto medico in caso di infortuni sul campo.

Siamo attenti alla formazione didattica dei vostri ragazzi! Vivranno un’esperienza internazionale! Vivranno un’esperienza indimenticabile!

Giocheranno a calcio insieme e in squadra e impareranno molto da questa esperienza!

 

 

 

Fonte: http://www.internationalfootballevents.com/camp-estivi-calcio-camp-estivi-calcio-2018-campus-estivi-calcio/