La nuova e contemporanea struttura dell’Hotel Arcimboldi 4 stelle costruito nella zona più hi-tech della città, si eleva su 10 piani con vista sullo splendido panorama di Milano

Hotel postato da mediawest || 9 anni fa

L'Hotel degli Arcimboldi dispone di 216 camere e junior suite

2 sale meeting in grado di ospitare fino a 60 persone, lounge barristorante con ampio dehors e comodo parcheggio interno.

 

Tutte le camere sono caratterizzate da un design moderno con arredi minimal chic dai colori raffinati e suggestivi,oltre la metà si affacciano su un giardino interno, mentre le altre sulle vie della vibrante metropoli milanese, ideale come meta per viaggi di lavoro ma anche per soggiorni di piacere, grazie alle numerose attrattive proposte.

Presenza di Junior Suite adattabili a Family Rooms e camere Superior con confortevoli pavimenti in parquet.

Ogni mattina un ricco buffet è l'ideale per stuzzicare i gusti di tutti gli ospiti: dolci fatti in casa, ampia scelta di cibi salati e frutta fresca, durante la bella stagione si può usufruire dello spazio esterno per gustare la colazione all’aperto.

La reception è aperta 24h/24, area relax con possibilità di ricevere numerose ed interessanti informazioni per visitare Milano e nell’area business sono presenti postazioni con accesso al wi-fi, fax e fotocopiatrice.

Fonte: http://www.hotelarcimboldi.it