In esclusiva per l’Italia solo sui siti del network People’s, parte l’affascinante gioco di carte che propone per la prima volta la competizione esclusiva tra players

Giochi postato da albagamma || 12 anni fa

Pochi minuti per imparare a giocare al Tagò, il divertente gioco di carte che risveglia forti emozioni nei giocatori e consente di mettere in campo le proprie doti. Solo sui siti di gioco del network People’s e dunque in esclusiva per l’Italia, sta per approdare un gioco imprevedibile e sempre diverso ad ogni mano, sofisticato al punto giusto da consentire di mettere in campo abilità e strategie dettate unicamente dalla memoria e dall’intelligenza.

Nel Tagò a sfidarsi sono soltanto i giocatori e spariscono le mani contro il banco. Il dealer addirittura si presenta sotto altre vesti e prende il nome di PUNTO, proprio a rappresentare il riferimento per i players.

Per giocare è stato pensato e disegnato anche graficamente, un mazzo di carte particolarissimo composto da dieci valori numerici diversi, che vanno dallo 0 all’8 compreso il mezzo, e tutti ripetuti tre volte, per un totale di 30 carte.

Si può giocare da 2 a 8 giocatori e, ad ogni partecipante, vengono distribuite tre carte, una coperta e due scoperte. Allo stesso modo, 3 carte sono poste anche davanti alla postazione del dealer in modo da risultare ben visibili da tutti i giocatori. Lo scopo del gioco consiste nel cercare di realizzare, con le proprie tre carte a disposizione, lo stesso valore numerico del Punto o di avvicinarsi il più possibile ad esso, per eccesso o per difetto.

Immaginato e studiato per divenire la nuova frontiera del gioco del futuro, il Tagò è presente in versione Cash, Tornei e Sit&Go, proprio per avvicinarsi il più possibile al gusto del pubblico e alle esigenze di tutti gli utenti.

Ma le novità non finiscono qui perché, tra le opzioni presenti all’interno delle diverse modalità di gioco, ve n’è una dal nome “Curioso”: si tratta dell’opportunità, riservata al giocatore che decide di abbandonare la mano in corso, di vedere la carta coperta alla fine del suo gioco, così da soddisfare la propria curiosità e capire come sarebbe andata a finire se avesse continuato la partita.

Ultima interessante innovazione da segnalare è il Jackpot che fa del Tagò uno skill game a tutti gli effetti e che permetterà di regalare emozioni imprevedibili e sempre diverse ad ogni mano.

Per conoscere e provare il divertente gioco del Tagò, basta visitare il sito tago.peoples.it, in cui è presente anche un video dimostrativo per preparasi a vincere studiando le migliori strategie.

A cura dell’Ufficio Marketing ALBA GAMMA SRL

Fonte: http://www.tago.peoples.it