Rappresenti una piccola agenzia e ti sei reso conto che è arrivato il momento di allargare il tuo portfolio clienti e hai pensato di cambiare città? Non ti preoccupare dei fastidi che potrebbero in...

Utilità postato da angelaads || 8 anni fa

Rappresenti una piccola agenzia e ti sei reso conto che è arrivato il momento di allargare il tuo portfolio clienti e hai pensato di cambiare città? Non ti preoccupare dei fastidi che potrebbero insorgere in seguito ad un eventuale trasferimento fino a Milano. C’è una ditta specializzata in traslochi Roma che fa per te. La Sat International Movers, con oltre trenta anni di esperienza nel settore, effettua traslochi di ogni tipo sia in Italia sia verso destinazioni estere, come la Francia e il Belgio. Era proprio quello che stavi cercando! Una ditta professionale che in poco tempo trasferisca la tua sede aziendale da Roma a Milano, permettendoti di continuare a lavorare durante tutta l’organizzazione.

Dedica giusto dieci minuti del tuo tempo prezioso per stilare una lista degli oggetti da trasferire nel nuovo ufficio, poi fai una telefonata al numero verde 800 976870 e prenota un sopralluogo gratuito.

Insieme all’incaricato aziendale definisci tutti i dettagli e aggiungi tutti i servizi che ti sono più utili e dopo aver fissato una data, il gioco è fatto! Da questo momento in poi, affidati agli operai della Sat International Movers, ognuno specializzato in un settore ben preciso, e in pochi giorni ti ritroverai a lavorare da Milano senza nemmeno accorgertene.

Tra i tanti servizi puoi richiedere lo smontaggio degli arredi nell’ufficio romano e il rimontaggio nella nuova sede, se non ha il tempo o la voglia di farlo da solo. Ti assistono in tutto e per tutto, dalla fase del preventivo fino allo spacchettamento di tutti i tuoi oggetti. Non sprecare tempo prezioso, mentre tu sei in giro per lavoro loro opereranno al posto, secondo le tue indicazioni. Intanto devi solo avvisare i tuoi clienti fedeli del trasferimento e organizzare l’inaugurazione della nuova sede milanese. Il trasloco durerà il tempo strettamente necessario, specialmente se scegli la formula espressa. In alternativa, se vuoi risparmiare qualche soldino, puoi concederti una piccola vacanza ed eseguire il trasloco con calma con la formula Groupage. Con questo pacchetto il tuo trasloco è effettuato in contemporanea con quello di altri clienti sulla stessa tratta, risparmiando così sulle spese di trasporto.

Il tuo progetto finalmente sta diventando realtà, una nuova carriera e un nuovo inizio ti aspettano a Milano, nella città della moda e delle grandi opportunità. Contatta subito la Sat International Movers e pianifica il tuo trasferimento senza stress!

Per informazioni 

Sat International Movers S.r.l. 
Via Acqua Felice, 1207
00040 Monte Compatri (RM)
Tel +39 06 94 77 1038

Fonte: http://www.traslochi-roma-milano.it/