Totus Caldaie è un centro di assistenza per scaldabagni e caldaie multimarca situato a Roma che opera in tutta la Capitale assicurando tempi d'intervento molto brevi. Tra i numerosi marchi trattati...

Caldaie Junkers Roma, il centro di assistenza Totus Caldaie

Utilità postato da ValentinaCoppola || 6 anni fa

Totus Caldaie è un centro di assistenza per scaldabagni e caldaie multimarca situato a Roma che opera in tutta la Capitale assicurando tempi d'intervento molto brevi. Tra i numerosi marchi trattati c'è anche Junkers, una delle aziende leader nel settore del riscaldamento e della climatizzazione degli ambienti.

I servizi di Totus Caldaie per chi possiede caldaie Junkers

I servizi messi a disposizione dal centro di assistenza Totus Caldaie sono numerosi e spaziano dall'assistenza alla vendita alla riparazione delle caldaie.

Se sei alla ricerca di una caldaia Junkers a Roma, Totus Caldaie mette a tua disposizione una serie di interessanti offerte sui modelli più apprezzati tra i quali anche le moderne caldaie a condensazione. Lo staff saprò aiutarti a scegliere la caldaia che più si adatt alle tue necessità di riscaldamento domestico così da permetterti di avere un impianto di riscaldamento in grado di consumare poco e ridurre gli sprechi di calore e combustibile.

Al momento dell'acquisto della tua caldaia puoi prenotarne anche l'installazione: i tenici di Totus Caldaie sono accreditati e dotati delle qualifiche necessarie a garantirti un'installazione a regola d'arte del tuo impianto di riscaldamento.

Manutenzione e riparazione delle caldaie

Puoi contattare i tecnici di Totus Caldaie anche per la manutenzione periodica dell'impianto di riscaldamento: sono a tua disposizione per i controlli di verifica della sicurezza dell'impianto e per quelli relativi all'ottenimento del bollino blu.

E se la tua caldaia Junkers dovesse manifestare dei guasti o dei malfunzionamenti puoi contattare anche in questo caso Totus Caldaie: i suoi tecnici ti permetteranno di tornare ad avere in poco tempo il giusto comfort in casa!