Caffe Verde per dimagrire? Sembra troppo bello per essere vero ma questo supplemento dietetico è ora uno dei più popolari al mondo grazie al sostegno di alcune celebrità ed a studi scientifici. E’...

Salute e Benessere postato da Corpofitit || 7 anni fa

Caffe Verde per dimagrire? Sembra troppo bello per essere vero ma questo supplemento dietetico è ora uno dei più popolari al mondo grazie al sostegno di alcune celebrità ed a studi scientifici. E’ un supplemento dietetico rivoluzionario che ha aiutato milioni di persone a tornare in forma grazie alle sue proprietà di rapida efficaciaed è al 100% naturale.

Che cos’è il caffè verde? Il caffè verde deriva dai chicchi di caffè non tostato che contengono un composto chimico chiamato acido clorogenico. Questo funziona aumentando il metabolismo del corpo perciò mantenendo il peso sotto controllo e prevenendo gli eccessi di grasso che verrebbero trasformati in grassi. questo è particolarmente interessante se vuoi perdere peso perchè l’acido clorogenico aiuta a bruciare i grassi più velocemente e migliora il funzionamento del fegato.

Qual è la differenza tra il caffè verde e i chicchi di caffè tostato. quando i chicchi di caffè vengono tostati, perdono virtualmente tutte le loro proprietà antiossidanti e diventano efficaci solo nel sostenere i tuoi livelli di energia attraverso la caffeina. Invece consumando il caffè verde, le persone hanno notato delle notevoli differenze nella loro salute generale.

Dai risultati riscontrati da vari studi scientifici, è stato dimostrato che il caffè verde assorbe i carboidrati e aumenta il metabolismo portando ad una perdita di peso. e’ spesso venduto online sotto forma di capsule e le persone che sono a dieta spesso notano che il loro metabolismo aumenta, bruciano i grassi più velocemente e non sentono nessuna restrizione nel cibo che possono mangiare come invece succede nelle diete dove si controllano le calorie.

Fonte: http://www.corpofit.net/prodotti/green-coffee-puro