Questo nuovo format mette insieme: Orienteering Urbano Live Action Game Problem Solving Suddivisi in team, i partecipanti dovranno attraversare diverse tappe del percorso, grazie alle quali potrann...

Eventi postato da Teamworking || 9 anni fa

Questo nuovo format mette insieme:

  • Orienteering Urbano
  • Live Action Game
  • Problem Solving

Suddivisi in team, i partecipanti dovranno attraversare diverse tappe del percorso, grazie alle quali potranno apprendere i principali aspetti storici, artistici e culturali della città che visitano.  Hanno la grande opportunità di creare il “proprio” tour personalizzato.

Uno degli elementi principali di questo format sono le attività stimolanti che si possono organizzare. Caccia al Tesoro permette ai partecipanti di collaborare tra di loro, interagire con le persone del luogo, esprimere se stessi e cosa più importante, conoscere meglio i propri colleghi di team.  L’unione di queste componenti si traduce in un’attività altamente stimolante e appassionante, che rappresenta una pura fonte di piacere e divertimento.

Grazie a questo format, il nostro team visita la città in un modo insolito e divertente. I membri del team collaborano al fine di portare a termine prove impegnative e  stimolanti.  Ci sono attività da svolgere, sfide da affrontare, giochi divertenti – tutto ciò permette ai team di guadagnare dei punti. Chi ottiene il maggior numero di punti avrà sicuramente maggiori chance di vincere questa Caccia al Tesoro.

La gara può essere anche arricchita da alcune tappe eno-gastronomiche, che offrono la grande opportunità di assaggiare i piatti tipici del luogo, conoscere la cultura e le tradizioni locali e scoprire le specialità culinarie del luogo.

Scopri le attività di Caccia al Tesoro che organizziamo! MilanoRoma, Firenze, BarcellonaPragaDubaiIstanbul sono solo alcune delle città che abbiamo conquistato finora con il nostro Team!

Per ricevere maggiori informazioni,  CONTATTACI.

Fonte: http://www.teambuildingincentive.com/caccia-al-tesoro/