Questo programma nutrizionale di detossinazione e perdita di peso è alla base del progrmma Forever F.I.T., un programma che ti metterà nella migliore condizione per sentirti meglio, vederti meglio e costruirti...

Salute e Benessere postato da eziovalle || 5 anni fa

Cambiare verso uno stile di vita più sano non è facile, ma con un pò di disciplina scoprirai che ne vale veramente la pena. C9 Forever Living è il primo passo per stabilire sane abitudini che durano tutta la vita e che ti aiuteranno a raggiungere una gestione del peso vera e duratura.

 

Questo comprovato programma nutrizionale di detossinazione e perdita di peso è alla base del progrmma Forever F.I.T., un programma che ti metterà nella migliore condizione per sentirti meglio, vederti meglio, purificare il tuo corpo e costruirti un corpo più snello e più magro.

 

Cosa puoi aspettarti dopo 9 giorni del programma Clean 9?

 

Avrai un aspetto migliore ti sentirai meglio e inizierai ad eliminare le tossine accumulate che ti impediscono di assorbire le sostanze nutritive nel cibo. Comincerai anche a sentirti più leggero e più energico, avrai meno fame e il tuo corpo cominciare a cambiare.

 

Come funziona il Clean 9 della Forever Living?


Il Clean 9 è, come ti aspetteresti, un programma nutrizionale di 9 giorni. Tutti i dettagli su cosa prendere, quando e come, sono forniti con il pacchetto e l'opuscolo informativo nel KIT. 

 

In primo luogo, scegli una sequenza di nove giorni quando non hai feste o celebrazioni in modo da non cadere in tentazione e vanificare i tuoi sforzi.

 

I nove giorni sono divisi in due parti:

 

- primi 2 giorni in cui si consuma il Forever Lite Ultra come sostituto degli alimenti, le compresse Forever Therm per combattere battere la voglia di tè e caffè e attivare la termogenesi che ci farà bruciare i i grassi di deposito, Forever Garcinia Plus per aiutare il metabolismo e Forever Fiber per attivare e "spazzare" il nostro intestino.

 

- i successivi 7 giorni in cui è consentito, oltre che i prodotti del C9, mangiare un pasto da 600 calorie. Tuttavia, se sei uno sportivo o hai un lavoro attivo, puoi aumentare le calorie.

 

Nei primi due giorni stiamo vivendo una dieta più o meno liquida di alta nutrizione e basse calorie.

 

Allo stesso tempo, beviamo tanto gel di Aloe Vera per pulire il nostro organismo dalle tossine.

 

L'Aloe Vera Gel ha una storia che risale a migliaia di anni e ha centinaia di studi che mostrano come questo gel di alta qualità è sicuro ed efficace nella stragrande maggioranza dei casi.

 

Le nostre cellule adipose si circondano di tossine. Queste tossine derivano dalla nostra alimentazione, dalle tossine nell'atmosfera, dalle nostre case, dagli scarichi delle nostre macchine e dall'ambiente.

 

La pulizia di 9 giorni funziona eliminando queste tossine in modo che le cellule adipose vengano "liberate" e il corpo possa ora accedere a questa "riserva di alimentari" per la produzione di energia.

 

Clean 9 è un detox?

A rigor di termini, "detox" è una parola medica e quindi, non ci è permesso usarlo per descrivere gli effetti del Clean 9 in quanto potrebbe suggerire un contesto medico.

 

Qui parliamo semplicemente di ripulire il nostro organismo. Così come laviamo il nostro corpo ogni giorno, facciamo una doccia interna dei nostri organi.

 

Il tuo corpo, comunque, si disintossica naturalmente in maniera autonoma ogni giorno, il compito dell'Aloe Vera di alta qualità e del programma Clean 9 è semplicemente aiutare questo processo favorendo miglior risultati.

 

Qual è il miglior giorno per iniziare Clean 9?

Normalmente raccomandiamo di iniziare il venerdì, dove questo è l'ultimo giorno lavorativo della settimana.

 

Quindi, venerdì e sabato sono i primi due giorni in cui ti affidi agli shake con Forever Lite Ultra, al gel di Aloe Vera e ai supplementi per la tua alimentazione prima di iniziare con i pasti normali il terzo giorno, tipicamente la domenica.

 

Quando tornerai al lavoro lunedì, ti sentirai più forte e leggero.

 

Quanto peso perdo con Clean 9?

 

Quanto peso perderai su Clean 9 è la domanda a cui tutti vogliono avere una risposta. La risposta è "dipende".

 

Ad esempio, io solitamente perdo circa 3 kg, e questo è nella media, anche se alcune persone hanno perso molto di più.

 

Ancora più importante, però, è che perdi centimetri. La maggior parte delle persone perde almeno una taglia.

 

Ma se non mi piace fare esercizio fisico ...!?!

 

Se ti chiedi se puoi fare il C9 Forever Living e ottenere risultati sorprendenti senza fare alcun esercizio, la risposta è no.

 

Il livello di esercizio nel Clean 9 è molto moderato - 30 minuti di esercizio - che sarebbe una camminata di 20 minuti.

 

Dopo tutto, se stai cercando di perdere peso (piuttosto che solo una pulizia), allora l'esercizio fisico e la dieta funzionano insieme.

 

Quindi trova un modo per fare esercizio moderato nella tua giornata.

 

Queste informazioni si basano sia sulla formazione ufficiale Forever Living sia sulla mia esperienza quale Incaricato alle Vendite con Forever Living.

Se vuoi approfondire ti invito a visitare il link  a fonte di questo articolo.

Fonte: http://aloeforever.altervista.org/clean-9-forever-living/