L’azienda friulana arricchisce la linea Side Line Dal reparto Ricerca e Sviluppo una chiusura comoda e flessibile, con tutti i vantaggi di qualità e creatività Breda, 100% made in Italy.

Breda presenta Ibis, il nuovo portone che scorre su ruote

Tecnologia postato da BredaPortoni || 8 anni fa

L’azienda friulana arricchisce la linea Side Line
Dal reparto Ricerca e Sviluppo una chiusura comoda e flessibile, con tutti i vantaggi di qualità e creatività Breda, 100% made in Italy. Scorrimento su ruote parallelamente alla parete, senza intaccare il soffitto del garage. Installazione anche sul lato esterno

SEQUALS (Pordenone) 12 OTTOBRE 2015 – Un portone con una filosofia progettuale che punta alla flessibilità, al superamento dei vincoli architettonici e a una resa estetica che valorizzi ogni edificio.
Non poteva che nascere da Breda, il marchio italiano leader del settore, che oggi presenta Ibisil portone che “vola” su ruota e che permette installazioni semplificate e numerose personalizzazioni.

Nato dal reparto Ricerca e Sviluppo Breda per arricchire la speciale linea Side Line, Ibis è un modello con apertura e scorrimento laterale che evita di dover impegnare l’altezza utile del garage. Grazie alle ruote posizionate a terra e alla guida superiore, il movimento di andata e ritorno avviene parallelamente alla parete, senza interessare il soffitto dell’area che si intende chiudere.

La flessibilità concettuale e lo stile fluido di Ibis sono impareggiabili: esso può essere installato sia all'interno sia all'esterno. In quest'ultimo caso, la bellezza del sezionale Breda rimane sempre a vista e diventa un autentico plus estetico per l'edificio. L'ampia gamma di finiture e colori proposti da Breda permette, infatti, ogni tipo di personalizzazione, soddisfacendo le inclinazioni più tradizionali così come quelle più audaci e originali.

La struttura di Ibis è saldamente ancorata alla filosofia di alta qualità Breda per tutto ciò che riguarda solidità e dispositivi di sicurezza, isolamento termicoaccessori che semplificano apertura e chiusura, sezioni vetrate e diverse tipologie di manto.

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI

Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com/Ibis

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897

Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260