>> Come creare e sviluppare la tua Brand Identity? La Brand Identity è l’elemento che più di ogni altro lega l’azienda al consumatore e rappresenta il mezzo che permette al cliente di riconos...

Brand Identity a Roma

Internet postato da Weesh_Growing_Ideas || 8 anni fa

>> Come creare e sviluppare la tua Brand Identity?

La Brand Identity è l’elemento che più di ogni altro lega l’azienda al consumatore e rappresenta il mezzo che permette al cliente di riconoscere subito quella determinata impresa, i prodotti e/o servizi offerti, e perfino i suoi valori. Per questo motivo è importante creare un’immagine, un logo accattivante e decisamente ben riconoscibile, che rimanga facilmente impresso nella mente delle persone, in modo tale da costruire, con il tempo, una vera e propria identità, distinta da quella dei propri competitor.

Per chiunque abbia un business da portare avanti, dalla più piccola impresa alla più grande e affermata, il logo/ marchio è un elemento fondamentale, una sorta di biglietto da visita. Per le grandi aziende soprattutto, pensiamo ad esempio al mondo del "Food",  trasformare il proprio nome, cambiare colore del marchio etcc. può rivelarsi molto spesso una scelta rischiosa perché i consumatori hanno per anni ed anni, associato quella determinata industria a quella specifica immagine.

Nel mondo della comunicazione online, dove catturare l'attenzione degli utenti è fondamentale, bisogna cercare di sfruttare ed utilizzare al meglio la componente visuale, creando immagini che siano in grado di lasciare il segno. Weesh, agenzia che opera da diverso tempo nel mondo della comunicazione, attraverso una vasta gamma di servizi di visual marketing e web design si focalizza nel costruire e migliorare la Brand Identity a Roma, basandosi sempre su una serie di analisi preventive e dettagliate volte a comprendere a 360° l'azienda, la sua mission e il suo business, e in particolar modo avvalendosi costantemente di strumenti innovativi e mirati  a sviluppare una vera e propria identità grafica.

Inoltre al fine di veicolare al meglio l'immagine dei suoi clienti, la nostra web agency, sfrutta in maniera sistematica e continuativa tutti i principali canali che il mondo del digital offre quali:

  • Campagne Google Adwords su rete display (Creazione Banner pubblicitari)
  • Facebook e Social media ( gestione pagine e campagne ads)
  • Video marketing

Solo attraverso la diffusione del nome del proprio Brand potrà crearsi quindi un'identità, cioè quella relazione fondamentale Impresa-consumatore, quell'associazione istintiva che lega un determinato prodotto a quel nome e viceversa. Sviluppare e accrescere la propria reputazione online è quindi un elemento fondamentale e determinante a cui non si può assolutamente rinunciare.

Vuoi costruire o sviluppare la tua Brand Identity a Roma?

CONTATTACI!