Bonifica Amianto con Di Duca Costruzioni

Bonifica Amianto con Di Duca Costruzioni

Servizi postato da mondointernet2009 || 9 anni fa

Di Duca Costruzioni opera nel settore della bonifica amianto attraverso la rimozione e lo smaltimento di materiali in matrice compatta come lastre di copertura, canne fumarie in eternit, pavimenti in linoleum, cassoni idrici, discendenti in cemento e terreni contaminati.

 

Nel procere alla bonifica amianto Di Duca Costruzioni provvederà innazitutto ad una valutazione dettagliata dell'ambiente tramite ispezioni visive, carotaggi, analisi del terreno, monitoraggi ambientali, mappatura con relativa scheda di sopralluogo. 

 

In seguito, Di Duca Costruzioni procederà alla bonifica amianto con lo smontaggio dei manufatti, l'imballaggio, il trasferimento a terra e successivo trasporto in discarica. 

 

Con questa operazione di bonifica amianto, Di Duca Costruzioni elimina radicalmente e definitivamente il rischio di emissioni di fibre, sia per edifici pubblici, che privati ed industriali.

 

Di Duca Costruzioni attua la procedura di bonifica amianto per le seguenti tipologie di materiale: lastre perimetrali, lastre di copertura, pannellature, serbatoi idrici e pluviali, canne fumarie, linoleum, terreni contaminati, vasi di espansione e quant'altro secondo la vigente normativa in materia. 

 

Nella procedura di bonifica amianto, Di Duca Costruzioni è specializzata ed autorizzata, con regolare iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nelle Categoria 10 e dotata di personale tecnico abilitato e certificato con una specifica formazione sulle misure da adottare sulla sicurezza.

 

http://www.diducacostruzioni.com/