Un'occasione speciale si sta avvicinando e stai cercando il modo per rendere unica questa giornata. Le bomboniere solidali per bambini  potrebbero essere la risposta che stai cercando!   Bomboniere...

Bomboniere solidali, insieme per un nuovo sorriso

Utilità postato da RebeccaN || 7 anni fa

Un'occasione speciale si sta avvicinando e stai cercando il modo per rendere unica questa giornata.

Le bomboniere solidali per bambini  potrebbero essere la risposta che stai cercando!

 

Bomboniere solidali per bambini: rendere unico un giorno speciale

In prossimità di cerimonie o nuovi traguardi, ci chiediamo molto spesso in che modo potremmo trasmettere il valore  che ha per noi questo giorno a tutti gli invitati. Una domanda molto complessa ma cui potremmo trovare una risposta.

Una soluzione potrebbe essere quella di acquistare o creare bomboniere particolari in grado di rendere unico un giorno speciale anche agli invitati. Ma con un semplice gesto potremmo rendere singolare questa giornata non solo per noi e i nostri invitati ma pure per molti altri… Come? Acquistando le bomboniere solidali!

 

Bomboniere solidali, un modo per regalare sorrisi

Acquistando le bomboniere solidali regalerai un sorriso anche ai meno fortunati. Bambini orfani o semplicemente bisognosi di aiuto.Navigando sul web vi accorgerete di quante siano le possibilità che ci vengono offerte per poter fare un gesto così grande. Alcune associazioni vendono bomboniere per raccogliere fondi da investire in progetti nel nostro paese, altri in progetti in paesi in via di sviluppo. Ovviamente qualsiasi sarà la vostra scelta sarà la scelta giusta!Alcune associazioni per rassicurarvi oltre alle bomboniere vi invieranno o il magazine associativo in cui sono illustrati tutti i loro progetti o una scheda in cui vi illustreranno il progetto a cui tu stesso potrai contribuire.Questo gesto verrà sicuramente apprezzato da tantissime persone, invitati, volontari e soprattutto dai soggetti a cui sarà rivolto il progetto.

Personalizza la tua bomboniera

Nonostante si tratti di associazioni la scelta delle bomboniere è spesso molto ampia. Molti sono gli elementi che possono variare in base alle vostre preferenze: sacchettini porta confetti, scatoline, nastri e bigliettini. Alcune associazioni che attuano progetti nei paesi in via di sviluppo optano per bomboniere il cui materiale possa ricordare le caratteristiche della terra in cui lavorano. Anche il biglietto è personalizzato! Potrai scegliere se scriverlo tu o lasciarlo scrivere ai volontari. In alcune occasioni le Onlus optano per inserire all’interno del bigliettino un’ immagine o una frase che ricordi il loro operato. Un modo semplice per trasmettere il loro operato a tutti coloro che riceveranno la bomboniera.

Con la bomboniera solidale contribuirai ai progetti associativi

I soggetti da aiutare nei paesi in via di sviluppo sono davvero tanti, e per far in modo che tutti possano avere gli stessi benefici, con il tuo contributo l’associazione acquisterà cibo, libri, divise, medicinali e molto altro, ed investirà parte del denaro in progetti di miglioramento di strutture o in qualsiasi altro progetto in grado di  migliorare le situazioni di vita dei soggetti.Dunque non vi resta che scegliere l’associazione che più vi convince e la bomboniera che fa al caso vostro.Ma qualsiasi saranno le vostre scelte, saranno un modo perfetto per rendere il vostro momento un’ occasione speciale per molti altri.Acquistando una bomboniera solidale regalerete sorrisi e felicità.