Siete stanchi delle solite bomboniere, dei loro prezzi eccessivi e della loro scarsa qualità? Basta comprare dei prodotti scadenti, solo per il fatto di sentirsi obbligati ad acquistarli, dato che...

Bomboniere Solidali: Celebra un Evento nel Modo Migliore

Utilità postato da LucianaM || 6 anni fa

Siete stanchi delle solite bomboniere, dei loro prezzi eccessivi e della loro scarsa qualità? Basta comprare dei prodotti scadenti, solo per il fatto di sentirsi obbligati ad acquistarli, dato che il costume e le abitudini lo impongono e fanno si che chiunque si sposi, celebri la comunione oppure la cresima, debba comprare un pensiero da donare ai partecipanti. Che questa sia una bella abitudine, nessuno lo può negare, ma da qualsiasi lato la si guardi, si può benissimo notare la componente consumistica e materialistica di tale acquisto. La soluzione è però semplice. Con le bomboniere solidali e i regali solidali, avrete l’occasione di comprare un prodotto eccellente e di altissima qualità, che allo stesso tempo contribuirà in maniera assolutamente rilevante ad aiutare e dare supporto a quelle organizzazioni e associazioni che si occupano di tutte quelle persone in difficoltà, svolgendo un’azione di carattere sociale dal valore incomparabile.

 

Bomboniere e Regali Solidali per la Pasqua e il Natale

I regali e le bomboniere solidali sono un’idea perfetta per qualsiasi occasione debba essere celebrata: battesimo, comunione, cresima o matrimonio sono gli avvenimenti per i quali si acquistano più comunemente delle bomboniere solidali. È ormai tradizione donare a tutti i partecipanti un segno e un dono, così da ringraziarli in modo semplice ma intenso della loro presenza, e allo stesso tempo fare in modo che questa occasione di gioia, festa e amore appena trascorsa tutti assieme, non possa mai essere scordata. Ma l’acquisto di bomboniere e regali solidali non avviene solamente in occasione della celebrazione dei sacramenti religiosi, bensì anche in occasioni speciali come possono essere il Natale e la Pasqua. Spesso queste feste religiose vengono scambiate per vere e proprie occasioni dove spendere soldi, dove il materialismo e il consumismo fanno da padroni. Tutti sappiamo il vero valore che festività di tale genere dovrebbero avere, e per tale motivo limitarle all’aspetto materiale è un errore imperdonabile. In soccorso a questa situazione giungono quelli che son chiamati regali solidali, appositamente ideati per essere un dono e un regalo a tutti gli effetti, ma allo stesso tempo svolgere una funzione sociale e solidale, attraverso il quale delle persone in difficoltà potranno beneficiare dei ricavi ottenuti dalla vendita di tali prodotti.

 

Celebra le Feste, Regalando un Sorrido

 

L’acquisto di regali solidali e bomboniere sarà di grosso aiuto a bambini e ragazzi che veramente ne hanno bisogno, facendo in modo che quello che per molte persone può sembrare un semplice e piccolo gesto, si trasformi in un qualcosa dal valore immenso e incomparabile. Il materialismo che sta dietro all’acquisto di certi prodotti, verrà superato dal valore intrinseco che degli articoli del genere portano con sé. Farete un gesto unico, dal significato immenso, non solo per voi ma soprattutto per il prossimo. In questa maniera decine e decine di ragazzi in difficoltà potranno beneficiare di un aiuto che altrimenti non avrebbero mai avuto modo di avere. Un piccolo gesto per voi, un gesto dal valore incommensurabile per qualcun altro.