People’s Bingo premia lo scatto più bello della stagione che sta per terminare, attraverso la sinergia tra social network e piattaforma.

Giochi postato da albagamma || 11 anni fa

100 euro di bonus spendibili su People’s Bingo per la foto più bella dell’estate. L’iniziativa nata per avvicinarsi sempre di più alla vita dei propri utenti e per conoscerli meglio, utilizzerà il metodo “ricevi più click e vinci” per premiare una delle due immagini che saranno scelte come le più interessanti in gara. La prima sarà scelta dagli utenti, la seconda dalla giuria People’s.  

Ogni utente potrà inviare, da lunedì 3 settembre, l’immagine che racconta meglio la stagione e le vacanze vissute quest’anno, sperare di ricevere più “Mi Piace” rispetto alle altre in gara e vincere il bonus. Per votare la foto preferita dall’utenza, basterà sfogliare l’album intitolato “Bingo Flash” presente sulla Fan Page di Facebook “People’s Bingo”.

Per tutti i dettagli sul regolamento dell’iniziativa basta collegarsi sul People’s Bingo Blog all’indirizzo blog.peoples.it/bingo.

a cura dell'Ufficio Marketing ALBA GAMMA SRL

Fonte: http://www.peoplesbingo.it