Sito di commercio elettronico dove potrai trovare un grandissimo assortimento di prodotti informatici, hardware e software, prodotti per l’ufficio la casa ed il tempo libero.

Italia postato da bigstop || 13 anni fa

Negli anni 80 abbiamo assistito alla chiusura di tanti piccoli negozi a favore della nascita della grande distribuzione. I piccoli negozianti non potevano reggere alla concorrenza degli ipermercati che riuscivano ad avere un assortimento merceologico molto vasto a prezzi più bassi.
Questo fenomeno ha portato come già detto da un lato la chiusura di molte piccole attività commerciali ma dall’altro anche un grosso vantaggio per il consumatore, in quanto il cliente poteva acquistare a prezzi più bassi e poteva scegliere fra diversi prodotti.
Ora, dopo una trentina d’anni si sta ripetendo lo stesso fenomeno: questa volta però a discapito della grande distribuzione e a favore dei siti di commercio elettronico.
Infatti ora i negozi virtuali possono offrire una grande quantità di prodotti a prezzi ancora più competitivi, avendo costi fissi più bassi di quelli della grande distribuzione, e con il grande vantaggio di farti arrivare il prodotto direttamente a casa senza che tu debba perdere tempo in lunghe code per strada o alle casse dei centri commerciali.
Sull’onda di questo fenomeno è nato BigStop, un sito di commercio elettronico che fa dell’assortimento merceologico, più di 40.000 articoli, e del basso prezzo dei prodotti, i suoi punti di forza. BigStop vende prodotti per l’informatica, hardware e software, prodotti per l’ufficio, per la casa ed il tempo libero. Potrai trovare computer notebook server wokstation  stampanti monitor televisori cellulari telecamere fotocamere videoregistratori, prodotti per il networking, piccoli e grandi elettrodomestici, prodotti per la cura del corpo, prodotti per la cancelleria e tanti altri delle migliori marche come Hewlett Packard, Acer, Asus, Lenovo, Cisco, Candy, Bosh, Miele, Elettrolux, Sony, Toshiba, 3Com, Samsung, Panasonic e tante altre.
Nel sito troverai anche la disponibilità dei prodotti, il magazzino viene aggiornato ogni ora, e nel caso in cui il bene non fosse disponibile, potrà essere ordinato e in pochi giorni verrà consegnato. BigStop consegna in tutta Italia con tempi che possono variare da 24/72 ore al massimo ed è prevista anche la possibilità pewer il clente finale di poter venire direttamente a ritirare la merce presso la sede situata in Urbino in via Castelboccione 37B. Il sito prevede tutti i tipi di pagamento più diffusi sulla rete internet: carta di credito, paypal, bonifico bancario, contrassegno, assegno o contanti. Il pagamento con carta di credito è reso ancor più sicuro dal metodo adottato. Infatti BigStop usufruisce del GatewayPayment, quindi all’atto della transazione, quando vengono digitati dall'acquirente i numeri della carta di credito, sarete direttamente collegati al sito della banca, riducendo quindi a zero qualsiasi possibilità di clonazione della Vs carta.
Bene a questo punto non ti resta che collegarVi ad internet, aprire il tuo browser e digitare sulla barra degli indirizzi http://www.bigstop.it . Vedrai che riuscirai a trovare quello che Ti serve ad un ottimo prezzo e con assoluta comodità.

Fonte: http://www.bigstop.it/images/Loghi/Logo.jpg