Febbraio è un mese ricco di sorprese, scopri quelle che ha serbato per te Bibigì gioielli, e innamorati del loro stile unico ed eterno.

BIBIGI' TI PROPONE UN FEBBRAIO DIVERSO DAL SOLITO

Italia postato da Press Equent || 9 anni fa

Per le linee più classiche Bibigì ha deciso di puntare verso il futuro con impegno e innovazione.

La collezione in oro e diamanti che più rappresenta l'arte classica è stata ripensata per andare incontro alle nuove tendenze.

Versailles si arricchisce ogni stagione di parure dalle prospettive diverse che accompagnano il nostro sguardo nella luce indimenticabile dei brillanti Bibigì.

Dal classico non può astenersi il colore, la collezione Mood, grazie ai brillanti brown e gray, riflette un'eleganza attuale pur mantenendo lo spirito del gioiello classico e intramontabile dei preziosi Bibigì.

 

Le collezioni in argento 9Venticinque che Bibigì vi propone hanno un tema tutto green. 

Dalia, è una collezione che interpreta il concetto del fiore da cui prende spunto per ammaliare con il suo stile distino ma decisamente scenografico.

Edera invece è stata pensata come una collezione sempreverde, che si sviluppa in parure di varie dimensioni, che raffigurano deliziosi rampicanti in argento e zirconi, offrendo una lucentezza aggraziata e discreta.

Entrambe le collezioni sono adatte ad ogni tipo di stile e outfit, si adattano facilmente per essere indossate in qualsiasi situazione con classe e unicità.

 

L'uomo si presta molto più volentieri ad indossare gioielli, e mentre prima la scelta si fermava a poche categorie di prodotti, con l'utilizzo di nuovi materiali anche per il nostro lui la scelta è decisamente vasta.

La collezioni di bracciali UOMO incuriosisce la nosrta mente  attraverso differenti significati, in antichità in bracciale era un ornamento del braccio che sottolineava bellezza e potere personali, nel suo cerchio è contenuto il senso dell'eternità.

Bibigì propone collezioni in bronzo, acciaio e ceramica, firmate come sempre dalla ricercata chiusura clip brevettata, con il prezioso simbolo del rubino.

Un legame indissolubile tra stile e contemporaneità.

 

Scopri tutte le collezioni su www.bibigi.it


Press Office

Equent Communication

press@equent.it