Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano...

Italia postato da Press Equent || 8 anni fa

BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI.

Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutto la luce dei diamanti. 

E’ un nuovo concetto di montatura, molto più leggera e confortevole: indossando questa sorprendente “riviera” a giro, al dito si vedono solo i diamanti. 

E’ un’innovazione di Bibigì e un brevetto mondiale ne protegge l’unicità. Anelli senza tempo per vestire di luce le nostre mani.

 

SNAKE, UNA GOCCIA CHE INCANTA.

La collezione Snake di Bibigì ci affascina nuovamente, lo spirito animalier riprende il serpente come simbolo mitologico e arricchisce la sua bellezza inconfondibile con un valore aggiunto, uno splendido diamante a goccia che termina il gioco di spirali preziose racchiuse in tutte le varianti di queste parure che firmano il gioiello “must have” delle collezioni Bibigì. 

Innumerevoli varianti, giallo, rosa e bianco abbinati a diamanti bianchi, neri e brown. 

Un intenso gioco d’intrecci che ci cattura l’attenzione tra le spire…

 

9VENTICINQUE BY BIBIGI’: LA FAVOLA CONTINUA… L’ARGENTO E GLI ZIRCONI NELLE NUOVE COLLEZIONI IRIS E AZALEA.

Iris, una trama preziosa e sottile, come un delicato pizzo che avvolge le nostre mani e ci riporta con la memoria ad antichi gioielli ma si rinnova di un gusto fresco e retro allo stesso tempo.

 

Azalea, l’argento e gli zirconi sono sempre protagonisti nelle nuove collezioni di 9VENTICINQUE by Bibigì. 

In questa collezione il simbolo dell’”infinito” è sinonimo di stile e semplicità, una linea minimale che regala un piacevole effetto ottico, un glamour giovane e accattivante che accompagna il nostro mood quotidiano. 

 

STILE D’ANTAN PER I NUOVI BRACCIALI DI BIBIGI’ UOMO

Il fascino della tradizione si riflette nella nuova collezione di bracciali UOMO firmati Bibigì.

Gli oggetti vintage sono spesso spunti per progetti originali e i nuovi bracciali richiamano le vecchie catene da bicicletta ridisegnando uno stile contemporaneo legato al fascino di oggetti d’epoca. 

Un abbinamento tra passato e futuro, vecchi ricordi e nuovi materiali, un connubio di idee che si sposa perfettamente con gli accessori dell’uomo che indossa Bibigì. 

 

 

Scopri tutte le collezioni su www.bibigi.it

_________________________

Press Office Equent Communication

press@equent.it

Fonte: http://bibigi.it/