Cerca e scarica Blue Entry, la nuova app smartphone di Bft per aprire ancora più comodamente il tuo cancello.

Bft Blue Entry: controlla dal tuo smartphone le automazioni

Tecnologia postato da bftautomation || 11 anni fa

 Bft, azienda italiana che si occupa da oltre trent'anni della progettazione, realizzazione e vendita di automatismi per edifici residenziali, commerciali e industriali, è al passo con le nuove tecnologie.

Nasce l'applicazione smartphone Blue Entryche si attiva automaticamente quando il mobile entra in portata radio con il cancello o varco abilitato. In pieno spirito “tuned to you”, Bft sviluppa una soluzione innovativa nell'interconnettività per rendere semplice ed immediato il controllo degli accessi e dei varchi.

Blue Entry permette all’utente di essere riconosciuto direttamente dall'accesso e comanda l'apertura con un semplice tocco sullo schermo o automaticamente, consentendo l’accesso anche quando si è alla guida o si hanno le mani occupate. Il tutto tramite Bluetooth che garantisce sicurezza nell'accesso e funzionamento gratuito.

Le centrali di comando Bft, con le quali l'applicazione interagisce, devono essere compatibili con il protocollo U-link e dotate della nuova scheda di espansione B Eba. In questa possono essere memorizzati fino a 16 telefoni cellulari. Blue Entry controlla fino a 4 accessi differenti con la possibilità di attribuire una diversa modalità di apertura, manuale o automatica.

Fondamentale la funzione Power Saving, la modalità di risparmio energetico che Blue Entry attiva automaticamente per garantire la durata della batteria e la piena operatività nel tempo.

Non perdere tempo: scarica l'app di BFT